1. Capodanno in economia?dove?

di , il 20/8/2004 00:00

Ciao a tutti quelli che staranno leggendo! pensavo di andare da qualche parte a capodanno con il mio ragazzo e spendere sui 500 euro più euro meno.... Insomma, qualcosa di economico.... Avete qualche proposta?Grazie

2. Chiara
    , 10/9/2004 00:00
    Anch'io cercavo qualcosa del genere!Avevo pensato a Parigi pagando viaggio e cercando un appartamentino o un ostello. Nel sito ostellionline.org a parigi c'è qualche ostello a 20 euro a notte aperto tutto l'anno. Però altre soluzioni e altri posti sono ben accetti!
  3. Roberto De la tour 1
    , 1/9/2004 00:00
    I soldi sono pochi, ma posso consigliarti quello che ho fatto io con due amiche capodanno 2002-2003, un giro per la Tunisia, con notte di capodanno nel deserto. Traghetti per la Tunisia dai principali porti italiani. La molto da vedere, rovine romane antiche città murate, maestosi paesaggi, cucina buona, oasi, uliveti, gente cordiale e simpatica, alberghetti e ristorantini che costano pochissimo. Ho raccontato il viaggio sotto Tunisia, "Capodanno in Tunisia: Broccolo Tour"
  4. Elisa Z
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao a tutti quelli che staranno leggendo! pensavo di andare da qualche parte a capodanno con il mio ragazzo e spendere sui 500 euro più euro meno.... Insomma, qualcosa di economico.... Avete qualche proposta?Grazie