1. Tour Operator Eurotravel / Creta

    di , il 18/8/2004 00:00

    Vacanze a Creta con Eurotravel

    Questa estate abbiamo toccato con mano l’inefficienza del “sistema turismo organizzato” e cosa vuol dire affidarsi a tour operator che vedono i loro clienti solo come numeri e non come risorse . Dopo aver acquistato con largo anticipo (50 giorni) un pacchetto soggiorno + volo presso una struttura scelta da catalogo (Anissa Club Beach in Creta, dal 1 al 15 agosto) abbiamo subito overbooking per alcuni giorni (ovviamente comunicatoci solo mentre eravamo sul pullman che ci avrebbe dovuto condurre alla località prescelta). Inadempienze contrattuali di Eurotravel ci hanno costretto quindi a patire disagi aggravati anche dalla non professionalità e cura della qualità del servizio di assistenza. I cittadini che tutto l’anno lavorano e vogliono godersi un periodo di riposo – e che non hanno ville con porti subacquei - devono denunciare e difendersi da tali comportamenti; noi lo stiamo facendo contestando al tour operator sia la iniziale riprotezion

  2. Enrico Pasini
    , 18/8/2004 00:00
    Vacanze a Creta con Eurotravel

    Questa estate abbiamo toccato con mano l’inefficienza del “sistema turismo organizzato” e cosa vuol dire affidarsi a tour operator che vedono i loro clienti solo come numeri e non come risorse .
    Dopo aver acquistato con largo anticipo (50 giorni) un pacchetto soggiorno + volo presso una struttura scelta da catalogo (Anissa Club Beach in Creta, dal 1 al 15 agosto) abbiamo subito overbooking per alcuni giorni (ovviamente comunicatoci solo mentre eravamo sul pullman che ci avrebbe dovuto condurre alla località prescelta).
    Inadempienze contrattuali di Eurotravel ci hanno costretto quindi a patire disagi aggravati anche dalla non professionalità e cura della qualità del servizio di assistenza.
    I cittadini che tutto l’anno lavorano e vogliono godersi un periodo di riposo – e che non hanno ville con porti subacquei - devono denunciare e difendersi da tali comportamenti; noi lo stiamo facendo contestando al tour operator sia la iniziale riprotezion