1. Alla scoperta della NZ!

di , il 18/8/2004 00:00

Roma 18 agosto 2004

Cari amici viaggiatori, ciao a tutti!

Ll 29 settembre parto con Emirates per la Nuova Zelanda.Rimarrò in questo paese per tre mesi per dare sfogo ad uno dei miei hobby preferiti, la fotografia. Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte da Roma in questo periodo e vorrei inoltre sapere se qualcuno di Voi ha già affittato una autovettura e quale tipo di veicolo mi conviene prendere ( in base alle condizioni meterologiche e allo stato delle strade). Devo portare con me ben 13 kg di attrezzatura ( cavalletto compreso ) oltre allo zaino, sacco a pelo,ecc! Perciò la macchina è una conditio sine qua non del mio viaggio!

Fatemi sapere se qualcuno si trova ad Auckland tra il 30 settembre ed il 2 ottobre, così possiamo incontrarci e farci un piatto di spaghetti al sugo,ehhehe!

Vi abbraccio e Buon Viaggio, dovunque andiate, a tutti!!

Gianluca Loprete

2. Gianluca Loprete
    , 18/8/2004 00:00
    Roma 18 agosto 2004
    Cari amici viaggiatori, ciao a tutti!
    ll 29 settembre parto con Emirates per la Nuova Zelanda.Rimarrò in questo paese per tre mesi per dare sfogo ad uno dei miei hobby preferiti, la fotografia. Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte da Roma in questo periodo e vorrei inoltre sapere se qualcuno di Voi ha già affittato una autovettura e quale tipo di veicolo mi conviene prendere ( in base alle condizioni meterologiche e allo stato delle strade). Devo portare con me ben 13 kg di attrezzatura ( cavalletto compreso ) oltre allo zaino, sacco a pelo,ecc! Perciò la macchina è una conditio sine qua non del mio viaggio!
    Fatemi sapere se qualcuno si trova ad Auckland tra il 30 settembre ed il 2 ottobre, così possiamo incontrarci e farci un piatto di spaghetti al sugo,ehhehe!
    Vi abbraccio e Buon Viaggio, dovunque andiate, a tutti!!
    Gianluca Loprete