1. Roma-newyork in moto

di , il 18/8/2004 00:00

Ciao a tutti.

Sto' raccogliendo informazioni utili per quanto riguarda il mio prossimo viaggio (roma newyork in moto). E' tutto in fase di studio, l'itinerario dovrebbe attraversare stati come

Russia, mogolia, cina, ancora russia(attraversamento della siberia fino a bering), alaska, canada,stati uniti. Qualsiasi informazione, esperienza, consiglio, ecc. Potra' sicuramente essermi utile. Grazie

2. ponch2009
    , 31/7/2012 13:03
    Salve,è da molto tempo che penso di vedere come preparare un viaggio come il suo,sono di Genova e il mio pensiero era quello di unire in moto Genova New york.lei è riuscito alla sua impresa o è ancora in fase di progettazione?Distinti saluti Carlo da Genova
  3. Mario ******
    , 18/8/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    sto' raccogliendo informazioni utili per quanto riguarda il mio prossimo viaggio (roma newyork in moto). E' tutto in fase di studio, l'itinerario dovrebbe attraversare stati come
    russia, mogolia, cina, ancora russia(attraversamento della siberia fino a bering), alaska, canada,stati uniti. Qualsiasi informazione, esperienza, consiglio, ecc. Potra' sicuramente essermi utile. Grazie