1. Che metto in valigia???

di , il 15/8/2004 00:00

Ciao a tutti,

Forse l' argomento sembrera' stupido, ma a furia di leggere esperienze diverse su internet mi stanno venendo mille dubbi... Nashipai (e non solo!!) se sei all' alscolto rispondimi!!!

Partiro' per Watamu (Ventaclub Temple Point) il 5 settembre. Abituata ai viaggi in direzione Caraibi la mia valigia comprende solitamente solo abbigliamento leggerissimo e cortissimo, quindi gonne e vestiti a raffica. Per il Kenya invece, a parte le incognite metereologiche, ho sentito molti consigli riguardo ad abbigliamento serale addirittura con maniche e pantaloni lunghi a scopo di protezione dalle zanzare... Pensavo di dover usare le maniche lunghe solo nei giorni del safari...

Attendo ragguagli e scusate per la richiesta apparentemente banale...

Grazie.

2. Belkis .
    , 15/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    forse l' argomento sembrera' stupido, ma a furia di leggere esperienze diverse su internet mi stanno venendo mille dubbi... Nashipai (e non solo!!) se sei all' alscolto rispondimi!!!
    Partiro' per Watamu (Ventaclub Temple Point) il 5 settembre. Abituata ai viaggi in direzione Caraibi la mia valigia comprende solitamente solo abbigliamento leggerissimo e cortissimo, quindi gonne e vestiti a raffica. Per il Kenya invece, a parte le incognite metereologiche, ho sentito molti consigli riguardo ad abbigliamento serale addirittura con maniche e pantaloni lunghi a scopo di protezione dalle zanzare... Pensavo di dover usare le maniche lunghe solo nei giorni del safari...
    Attendo ragguagli e scusate per la richiesta apparentemente banale...
    Grazie.