1. Costi in Thailandia ...

di , il 13/8/2004 00:00

Ciao Ragazzi,

Tra un mese circa (settembre/2004), partirò con 4 amici per la Thailandia.

Per ora la nostra idea è quella di visitare le isole di ko samui e ko pangan.

Tutti mi dicono che la vita è praticamente "a costo zero": non è difficile trovare sistemazioni in capanne in riva al mare che costona veramente una sciocchezza, io mi chiedevo se tutto questo fosse solo una leggenda metropolitana o se è realme possibile dormire a 5-10 Dollari a notte.

Se qualc uno di voi è stato e conosce posti su queste due isole (ko samui , ko pangan) e ha voglia di consigliarmi dove trovare tutto questo, beh..... Ben venga !

Grazie ciao Andrea.

2. Andrea Lucibello
    , 13/8/2004 00:00
    Ciao Ragazzi,
    tra un mese circa (settembre/2004), partirò con 4 amici per la Thailandia.
    Per ora la nostra idea è quella di visitare le isole di ko samui e ko pangan.
    Tutti mi dicono che la vita è praticamente "a costo zero": non è difficile trovare sistemazioni in capanne in riva al mare che costona veramente una sciocchezza, io mi chiedevo se tutto questo fosse solo una leggenda metropolitana o se è realme possibile dormire a 5-10 Dollari a notte.
    Se qualc uno di voi è stato e conosce posti su queste due isole (ko samui , ko pangan) e ha voglia di consigliarmi dove trovare tutto questo, beh..... Ben venga !
    Grazie ciao Andrea.