1. MESSICO A NATALE

di , il 12/8/2004 00:00

...ciao a tutti i viaggiatori, di fatto o solo sognanti (per il momento).

Sto per realizzare finalmente un mio grande sogno...andare in messico.

Tra pacchi degli amici e conoscenti che poi si tirano indietro mi ritrovo solo soletto all'inizio di questa avventura, ma io conto di andarci ugualmente...in fin dei conti è il mio sogno, no??

Bhe, se qualcuno fosse interessato a cercare un compagno di viaggio si faccia pure avanti e mi contatti...

Il periodo è tra dicembre e gennaio 2004, per una 25ina di giorni circa, modificabili a seconda delle esigenze e degli eventi...

Intinerari?? tutto ancora da definire, ma sarebbe bello vedere il messico vero, quello povero, quello dei paesetti con un albergo e no turist....mi piacerebbe respirare un po' della famosa polvere del messico e vedere se è vero quello che si dice....che chi respira la polvere del messico poi non si sentirà più a casa in nessun altro posto che non sia il messico...

Se qualcuno vuole fare con me quest'espe

2. Emanuele Feltrin
    , 12/8/2004 00:00
    ...ciao a tutti i viaggiatori, di fatto o solo sognanti (per il momento).
    sto per realizzare finalmente un mio grande sogno...andare in messico.
    tra pacchi degli amici e conoscenti che poi si tirano indietro mi ritrovo solo soletto all'inizio di questa avventura, ma io conto di andarci ugualmente...in fin dei conti è il mio sogno, no??
    bhe, se qualcuno fosse interessato a cercare un compagno di viaggio si faccia pure avanti e mi contatti...
    il periodo è tra dicembre e gennaio 2004, per una 25ina di giorni circa, modificabili a seconda delle esigenze e degli eventi...
    intinerari?? tutto ancora da definire, ma sarebbe bello vedere il messico vero, quello povero, quello dei paesetti con un albergo e no turist....mi piacerebbe respirare un po' della famosa polvere del messico e vedere se è vero quello che si dice....che chi respira la polvere del messico poi non si sentirà più a casa in nessun altro posto che non sia il messico...
    se qualcuno vuole fare con me quest'espe