1. Tour della california: consigli!!

di , il 14/3/2007 09:21

Salve a tutti, mi chiamo riccardo ho 23 anni e sono di napoli.

Mio fratello (19anni) ed io, abbiamo finalmente prenotato! arriviamo a LAX il 1agosto sera, pernottiamo in un albergo in città e ci spostiamo poi a santa monica per soggiornare 7 notti vicino a quella che credo sia una delle spiaggie più famose del mondo! il 9 agosto partiamo poi per las vegas di buon ora per trascorrere tre spero indimenticabili gg in questa elettrizzante città!

Volevo fare un'appello a chi questi splendidi posti li conosce bene per ricevere un aiuto, qualche consiglio su quale mete prediligere, quali attrazioni trascurare e magari qualche utile e pretico consiglio per non spendere troppo e per non essere vittime di "fregature"!!

Navigando un pò su internet mi son fatto più o meno un'idea, ma vorrei appunto una mano da chi ne sa più di me e da chi magari una vacanza simile l'ha già vissuta!!

Sono consapevole che 7 gg sono pochi ma meglio di niente!!

Riuscirò a vedere Los angeles, Santa monica, Beve

2. ethas
    , 14/3/2007 09:21
    Salve a tutti, mi chiamo riccardo ho 23 anni e sono di napoli.
    mio fratello (19anni) ed io, abbiamo finalmente prenotato! arriviamo a LAX il 1agosto sera, pernottiamo in un albergo in città e ci spostiamo poi a santa monica per soggiornare 7 notti vicino a quella che credo sia una delle spiaggie più famose del mondo! il 9 agosto partiamo poi per las vegas di buon ora per trascorrere tre spero indimenticabili gg in questa elettrizzante città!
    volevo fare un'appello a chi questi splendidi posti li conosce bene per ricevere un aiuto, qualche consiglio su quale mete prediligere, quali attrazioni trascurare e magari qualche utile e pretico consiglio per non spendere troppo e per non essere vittime di "fregature"!!
    navigando un pò su internet mi son fatto più o meno un'idea, ma vorrei appunto una mano da chi ne sa più di me e da chi magari una vacanza simile l'ha già vissuta!!
    sono consapevole che 7 gg sono pochi ma meglio di niente!!
    riuscirò a vedere Los angeles, Santa monica, Beve