1. Attenzione alle scelte turisanda in kenya

di , il 12/8/2004 00:00

AVVISO AI NAVIGANTI

In data 12/07/2004 ho prenotato un pacchetto viaggio Turisanda per un soggiorno mare al Tiwi Beach hotel di Mombasa in Kenya. All Inclusive con partenza 26/07/2004 e rientro 10/08/2004.

Dal catalogo Turisanda a pag.44 viene descritto cosi:

A)situato su una delle più belle spiagge di tutta la costa.

B)lettino mare

C)televisore e cassetta di sicurezza

D)animazione serale con spettacoli

E)All Inclusive

Una situazione perfetta per una vacanza di relax al mare in famiglia, dimenticavo io mia moglie e mio figlio di 12 anni. Purtroppo al mio arrivo la situazione si è presentata completamente diversa da quanto la Turisanda descrive e vende, foto ingannevoli sul depliant mascherano la realtà del complesso:

A)la spiaggia attrezzata e di dimensioni insufficienti per ospitare tutti i turisti dell’Hotel, inoltre il mare è inaccessibile per le formazioni rocciose taglienti che affiorano dall’acqua e sono davanti a tutta la lunghezza della spiaggia per decine di metr

2. Massimo Costigliola
    , 12/8/2004 00:00
    AVVISO AI NAVIGANTI
    in data 12/07/2004 ho prenotato un pacchetto viaggio Turisanda per un soggiorno mare al Tiwi Beach hotel di Mombasa in Kenya. All Inclusive con partenza 26/07/2004 e rientro 10/08/2004.
    Dal catalogo Turisanda a pag.44 viene descritto cosi:
    a)situato su una delle più belle spiagge di tutta la costa.
    b)lettino mare
    c)televisore e cassetta di sicurezza
    d)animazione serale con spettacoli
    e)All Inclusive
    Una situazione perfetta per una vacanza di relax al mare in famiglia, dimenticavo io mia moglie e mio figlio di 12 anni. Purtroppo al mio arrivo la situazione si è presentata completamente diversa da quanto la Turisanda descrive e vende, foto ingannevoli sul depliant mascherano la realtà del complesso:
    a)la spiaggia attrezzata e di dimensioni insufficienti per ospitare tutti i turisti dell’Hotel, inoltre il mare è inaccessibile per le formazioni rocciose taglienti che affiorano dall’acqua e sono davanti a tutta la lunghezza della spiaggia per decine di metr