1. Caraibi aiuto !

di , il 13/3/2007 17:41

Buongiorno a tutti,

Sono un grande frequentatore di questo sito...ed è proprio grazie ai vostri racconti che io e la mia fidanzata da 3 anni a questa parte facciamo delle bellissime vacanze in giro per il mondo...

Adesso mi tocca chiedere a voi un aiuto !

Questa estate avremmo intenzione di trascorrere in Agosto una decina di giorni ai Caraibi....

Il grosso problema è : quale isola scegliamo ?

Siamo in assouta confusione...

Cerchiamo Mare da brivido....escursioni come se piovesse di giorno.... E localini...musica..un po di vita (non eccessiva) di sera....

Calcolando che arriverò ai Caraibi da lla Florida, dove farò qualche giorno...

Voi grandi esperti viaggiatori......COSA CI CONSIGLIATE ????????????????????

Grazie a tutti...e scusate per l'intrusione...

Roberto

2. gordon
    , 13/3/2007 17:41
    Buongiorno a tutti,
    sono un grande frequentatore di questo sito...ed è proprio grazie ai vostri racconti che io e la mia fidanzata da 3 anni a questa parte facciamo delle bellissime vacanze in giro per il mondo...
    Adesso mi tocca chiedere a voi un aiuto !
    Questa estate avremmo intenzione di trascorrere in Agosto una decina di giorni ai Caraibi....
    Il grosso problema è : quale isola scegliamo ?
    Siamo in assouta confusione...
    Cerchiamo Mare da brivido....escursioni come se piovesse di giorno.... E localini...musica..un po di vita (non eccessiva) di sera....
    Calcolando che arriverò ai Caraibi da lla Florida, dove farò qualche giorno...
    Voi grandi esperti viaggiatori......COSA CI CONSIGLIATE ????????????????????
    Grazie a tutti...e scusate per l'intrusione...
    Roberto