1. THAI

di , il 9/8/2004 00:00

Ciao mi chiamo Sonia e tra pochi giorni partiro' per un giro di tre settimane in thailandia iniziando dal nord in un tour

Spero indimenticabile

In quest'ultimo periodo ho chiesto a chi ha vissuto l'esperienza della thailandia come si è trovato e quali sensazioni ha lasciato vorrei poter vedere cose non del tutto turistiche per conservare ricordi magari solo miei

Non fraintendete .... Parlo di templi paesaggi massaggi

E dato che a milano frequento un corso di kik box vorrei chiedere a chi c'è stato se è consigliabile provare un corso

Di box thailandese

Rimango in attesa di comunicare con voi qualsiasi consiglio e ben accetto Sonia

2. Sonia e tiziano Olivieri
    , 9/8/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Sonia e tra pochi giorni partiro' per un giro di tre settimane in thailandia iniziando dal nord in un tour
    spero indimenticabile
    in quest'ultimo periodo ho chiesto a chi ha vissuto l'esperienza della thailandia come si è trovato e quali sensazioni ha lasciato vorrei poter vedere cose non del tutto turistiche per conservare ricordi magari solo miei
    non fraintendete .... Parlo di templi paesaggi massaggi
    e dato che a milano frequento un corso di kik box vorrei chiedere a chi c'è stato se è consigliabile provare un corso
    di box thailandese
    rimango in attesa di comunicare con voi qualsiasi consiglio e ben accetto Sonia