1. MATRIMONIO ALLE ISOLE COOK + AUSTRALIA

di , il 9/3/2007 20:15

Ciao a tutti viaggiatori del web e del mondo,

Volevo un aiuto con l'organizzazione del mio viaggio - matrimonio alle isole cook (rarotonga), sul web non si trova niente.

Non so con chi confrontarmi..ho trovato delle info su un sito vicino e lontano di un tour operator sembra attendibile , ma se qualcuno ha avuto un'esperienza diretta e puo' dirmi qualcosa prima che prenoti sarebbe grandioso!!!

Grazie del vs contributo.

Ciao , daisy

2. Redazione
    , 30/4/2007 12:53
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. downunder
    , 16/4/2007 13:15
    Ciao Daisy
    Io vivo a Sydney, sono Italiano e qui ho una amica che organizza matrimoni in Australia e nelle Isole del pacifico so che conosce bene le Cook e se ti interessa mi puoi mandare una e-mail e ti faccio contattare da lei.

Ps sono stato alle Cook e sono un vero paradiso

Ciao
  4. travelman69
    , 31/3/2007 13:52
    ciao,
    anche io mi sono sposato all'estero (seychelles) su una spiaggia da sogno, è un'esperenzia che ti consiglio sicuramente!!!
    Esistono varie agenzie che si occupano di tutto e anche dei documenti, vai su www.matrimoniallestero.it il sito non serve a molto meglio chiamarli...
    se ti servono info chiedi pure
    travelman
  5. leunam
    , 30/3/2007 19:20
    ciao sono manuel mi sono sposato 2 mesi fa a rarotonga qualcosa di unico.Contattami per maggiori informazioni.
  6. babe75
    , 12/3/2007 21:18
    ciao daisy,
    posso consigliarti dei siti se vuoi per poter chiedere info come ho fatto io per un'eventuale matrimonio all'estero.
    cerca in un qualsiasi motore di ricerca : sposarsi all'estero io ho trovato www.allworldweddings.com e www.weddinginparadise.it ti forniscono dei preventivi e sono disponibili poi se vuoi c'è anche un'altro forum su questo indirizzo di turistiper caso che è propio sposarsi all'estero se vuoi farti sentire anche li....
    in bocca al lupo per la tua ricerca e auguri.
    babe75
  7. daisydom79
    , 9/3/2007 20:15
    Ciao a tutti viaggiatori del web e del mondo,
    volevo un aiuto con l'organizzazione del mio viaggio - matrimonio alle isole cook (rarotonga), sul web non si trova niente.
    non so con chi confrontarmi..ho trovato delle info su un sito vicino e lontano di un tour operator sembra attendibile , ma se qualcuno ha avuto un'esperienza diretta e puo' dirmi qualcosa prima che prenoti sarebbe grandioso!!!
    grazie del vs contributo.
    ciao , daisy