1. Guatemala Messico

di , il 6/8/2004 00:00

Ciao a tutti,

Fra poco finalmente partirò per un giro fai da te dello yucatan. Pensavo di girare con i pulmann, visto che molti lo fanno e spero non ci siano problemi.

Il tour che pensavo di fare è, più o meno:

Guatemala city (subito via) - Antigua- lago Atitlan - San Cristobal - Palenque - Flores - Chetumal (oppure un cayo in Belize) - Tulum - e poi girare tra Merida, chichen Itza, Uxmal, forse Campeche...

Il tempo che ho a disposizione è di 22 giorni. Qualcuno ha qualche consiglio di qualsiasi tipo ?

(sistemazioni, cambiamenti del tour, ecc. )

In particolare il tratto che mi proccupa di più è la tratta Palenque - Flores (via Bethel) e Flores- Chetumal. Qualcuno le ha fatte ?

Mi conviene prenotare qualcosa ?

Grazie mille,

Gabriele

2. Gabriele Cristoforetti
    , 6/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    fra poco finalmente partirò per un giro fai da te dello yucatan. Pensavo di girare con i pulmann, visto che molti lo fanno e spero non ci siano problemi.
    Il tour che pensavo di fare è, più o meno:
    Guatemala city (subito via) - Antigua- lago Atitlan - San Cristobal - Palenque - Flores - Chetumal (oppure un cayo in Belize) - Tulum - e poi girare tra Merida, chichen Itza, Uxmal, forse Campeche...
    Il tempo che ho a disposizione è di 22 giorni. Qualcuno ha qualche consiglio di qualsiasi tipo ?
    (sistemazioni, cambiamenti del tour, ecc. )
    In particolare il tratto che mi proccupa di più è la tratta Palenque - Flores (via Bethel) e Flores- Chetumal. Qualcuno le ha fatte ?
    Mi conviene prenotare qualcosa ?
    Grazie mille,
    Gabriele