1. Mete giovani e divertimento

di , il 9/3/2007 14:28

Ciao a tutti,

Sto cercando qualche novità sul tema "vacanze giovanili e divertimento assicurato".

Già visti Ibiza, Mykonos, vorrei provare qualcosa di nuovo...magari anche in Italia!

C'è qualcuno che mi sa consigliare?

Grazie a tutti.

Ola

2. stupidohotel82
    , 20/3/2007 15:19
    san teodoro carina ma camminano tutti 10 cm da terra
    manco fossero a porto cervo!!
    e poi spendi una barca di soldi...
  3. Remo
    , 19/3/2007 23:17
    Ciao, io sono stao in Sardegna per due anni consecutivi,uno spettacolo!
    Mare imperdibile e divertimento spettacolare, se ami le discoteche e il caos ti consiglio di andare a San Teodoro, 30KM sotto Olbia,la vita non costa più di tanto, basta adattarsi. in compenso la città è chiusa in mezzo a 4 discoteche, fuori dal periodo estivo San Teodoro ha una densità di popolazione pari a 1.500 persone, ad agosto si toccano le 40.000 persone. Il mare è uno, LA CINTA, una spiaggia lunga 8 Km stile Rimini.....caotica all'ennesima potenza. Indispensabile però la macchina.
  4. davide
    , 17/3/2007 19:14
    "vacanze giovanili e divertimento assicurato"... Dai, su, diciamo "trombate assicurate" :D
    Se non sei mai stato a Rimini e Riccione ci devi andare, anche per un week-end.
  5. stefy83
    , 16/3/2007 18:46
    Se decidete di restare in Italia vi sconsiglio, se cercate soprattutto divertimento, la Sardegna!Ci sono stata tre anni fa, in costa smeralda tra l'altro, e di "movimento serale" neanche l'ombra! Il mare è meraviglioso, i paesaggi anche ma troppo "morta" per i miei gusti!La sera restavo in casa perchè ci sono solo locali per ricconi dove non entri neanche se 6 "disposto" a pagare 1 botto di soldi! Ovviamente questa è stata la mia esperienza e non so se in altre parti della regione è diverso...ma la costa smeralda no, no, noooo!!! Poi se andate in sardegna per il mare..niente da ridire!
  6. Sambawamba
    , 16/3/2007 12:27
    vieni a Rimini!!!!!!!!!!!!!! qui non ci si annoia mai!!! ma il trucco è chiedere ai ragazzi del posto quali feste ci siano in programma... x esempio le varie feste dei surfisti che nessun turista conosce sono veramente una figata!!
    Ale
  7. Kamalasound
    , 14/3/2007 20:00
    PANAREA!!!!!!!
  8. supercarol
    , 14/3/2007 18:52
    Canarie: Lanzarote!
    tutti i giovani spagnoli del continente e delle isole vicine vanno lì!
    anke gli inglesi.
    e se non ti alzi troppo tardi c'è anke un po' di natura da vedere!
    in andalusia: Conil de la Frontera!
    Creta: Agios Nicholaos ed Hersonissos
  9. utente_deiscritto_10
    , 14/3/2007 16:55
    Rimini - Riccione? :-) Però cerca di coniugare anche altro, dai.
    In Italia puoi optare, se puoi spendere un bel po' di soldini, la Sardegna. Altrimenti il Salento.
    La Rimini catalana, se ti gusta l'idea, è Lloret de Mar, in provincia di Girona (sulla Costa Brava).
    Se ti interessa, in Montenegro c'è Budva che è un po' la Rimini di quel Paese come divertimenti, ma con mare e spiagge decisamente migliori.
    Bellissimissima, piena zeppa di giovani, con divertimento dalla sera alla mattina (disco pure nel pomeriggio dentro e fuori un famoso locale davanti al porto!), mare e spiagge incantevoli, posti bellissimi e gente ospitale è la città di Hvara nell'omonima isola. Uno splendore!!!!! Te la consiglio proprio. Non ci si annoia mai lì e, nello stesso tempo, è un posto da vivere 24 ore al giorno l'estate (senza neppure spendere tanto come a Ibiza o simili).
  10. Guido80
    , 9/3/2007 14:28
    Ciao a tutti,
    sto cercando qualche novità sul tema "vacanze giovanili e divertimento assicurato".
    Già visti Ibiza, Mykonos, vorrei provare qualcosa di nuovo...magari anche in Italia!
    C'è qualcuno che mi sa consigliare?
    grazie a tutti.
    ola