1. THAI a metà maggio

di , il 8/3/2007 10:18

Ciao a tutti...sono nuova del forum...e ho letto parecchie cose..ma non ho ancora trovato ciò che cerco. Vorrei andare in thailandia a metà maggio...e ancora non ho capito che tempo farà...qualcuno dice che va ancora bene..altri siti danno periodo di piogge...che faccio? cambio meta?

Altra domanda... Ho sentito qualche giorno fa che c'è stato un terremoto di grande entità in indonesia... E credo che abbia coinvolto anche la thailandia...mi fa un po' paura in questi ultimi tempi...se ne sentono troppe...

Qualcuno mi può aiutare??? grazie Stefania

2. steff75
    , 8/3/2007 10:18
    Ciao a tutti...sono nuova del forum...e ho letto parecchie cose..ma non ho ancora trovato ciò che cerco. Vorrei andare in thailandia a metà maggio...e ancora non ho capito che tempo farà...qualcuno dice che va ancora bene..altri siti danno periodo di piogge...che faccio? cambio meta?
    altra domanda... Ho sentito qualche giorno fa che c'è stato un terremoto di grande entità in indonesia... E credo che abbia coinvolto anche la thailandia...mi fa un po' paura in questi ultimi tempi...se ne sentono troppe...
    qualcuno mi può aiutare??? grazie Stefania