1. Transiberiana

di , il 5/3/2007 18:10

Salve a tutti,

Ho intenzione di viaggiare sulla Transiberiana da Mosca a Pechino via Manciuria a fine aprile.

Sapete consigliarmi un buon ostello a Mosca?

E inoltre un'agenzia locale presso cui richiedere il Visa Invitation e comprare il biglietto della Transiberiana?

Grzie mille

2. Redazione
    , 20/5/2007 12:54
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. ax
    , 13/4/2007 14:17
    ciao
    io l'ho fatta nel 2005 da pechino a mosca (costa meno) via mongolia, é stato veramente fantastico, ho fatto tutto con un'agenzia che fa solo transiberiana e ti aiuta a comperare il biglietto i chiama monkeybiusness la trovi anche sulla lonely planet....il sito é http://www.monkeyshrine.com , sono veramente bravi e competenti, sono a hong kong ma hanno basi ovunque sul percorso, puoi montare il tuo viaggio come vuoi e hai una base sul posto se hai bisogno...noi siamo pure finiti in ospedale e la loro base in siberia ci é stata veramente d'aiuto....e poi rispondono alle domandevia mail in mezz'ora e sono aperti 7g su 7 24h....troppo forti...pero ti devi fidare a fargli il bonfico in anticipo e loro ti mandano un pdf in cinese per il tassista per arrivare all'ostello e poi da li la mappa per andare nel loro ufficio a ritirare la documentazione....comunque sia tutti quelli che la facevano da êchino erano partiti con loro
    ciao
    scrivimi se vuoi axgiuliani@tin.it
  4. vrhb3
    , 30/3/2007 19:02
    se volete poi ho scritto un libro sul viaggio, lo trovate su: lulu.com ricercando transiberiana lo trovate, si puo' scaricare con un euro oppure lo potete avere stampato... li ho scritto come e' andata... ciao
  5. vrhb3
    , 30/3/2007 18:58
    io ho fatto la transiberiana da mosca a pechino ad agosto 2006, se vi interessa posso darvi delle informazioni.... vrhb3@inwind.it marco Verona
  6. Vale2003
    , 28/3/2007 23:03
    Anke a me piacerebbe molto ma non me ne intendo.. sono una neofita in questione di viaggi. Qualcuno mi spiega come si può fare, dove si possono avere informazioni utili e il costo ke può avere una vacanza del genere?
    Grazie!!
  7. aurora
    , 20/3/2007 16:11
    si goa grazie mille!

e buon viaggio!!
  8. Turista Anonimo
    , 20/3/2007 13:35
    In aprile andrò una settimana a Mosca...magari qualche informazione sulla Transiberiana la prenderò direttamente dalla capitale russa...ve le girerò al mio ritorno...
  9. solmar
    , 18/3/2007 09:29
    Ciao Varrik,
    Puoi vedere le foto dei treni e delle cuccette cliccando sulla macchina fotografica e poi a destra
    ( o sinstra) nella foto più grande; inoltre nel dizionario trovi molti "suggerimenti" per la transiberiana e la transmongoliana e infine ti consiglio di leggere (anche se sono stralci) le lettere Arrivederci e Dasvidania.
  10. solmar
    Ciao Varrik,
    Puoi vedere le foto dei treni e delle cuccette cliccando sulla macchina fotografica e poi a destra
    ( o sinstra) nella foto più grande; inoltre nel dizionario trovi molti "suggerimenti" per la transiberiana e la transmongoliana e infine ti consiglio di leggere (anche se sono stralci) le lettere Arrivederci e Dasvidania.
  11. solmar
    Ciao Varrik,
  12. aurora
    , 17/3/2007 16:19
    se vuoi far prima...

http://www.girodelmondointantigiorni.it/

riciao :)
  13. aurora
    , 17/3/2007 16:17
    x varrik

intanto ti aiuto io per il sito

è sui contributi publicati da solmar
    clicca sul suo nick, poi sull'icona cuore e si apre la pagina personale di solmar, poi su contributi pubblicati, tramite il quale puoi accedere al suo sito per caso.

ehi facci sapere come va la programmazione del tuo viaggio....
    e buon ciuf ciuf ;)
    ciao
  14. varrick
    , 17/3/2007 13:28
    Ciao Solmar,
    Grazie per i tuoi suggerimenti.
    Mi dai l'indirizzo esatto del Sito per caso di tuo marito?
    A presto
  15. aurora
    , 14/3/2007 19:22
    immagino solmar!!! si è davvero un bel viaggio..ho visto il suo sito per caso...
    beh vorrà dire che la prossima volta sarai te a partire..e dei figli si occuperà tuo marito! ;)

grazie goa2006 per il contatto

ciao a tutti :)
  16. Turista Anonimo
    , 14/3/2007 14:19
    Rieccomi qui..vi avevo promesso un contatto di una ragazza che lavora in una agenzia di Mosca e che parla italiano che potrebbe dare delle utili informazioni in merito a questo viaggo difficile da organizzare.
    Purtroppo l'indirizzo e-mail nn lo trovo più...ma vedrò di recuperarlo e ve lo farò avere.
    comunque se a qualcuno interessa ho il numero di telefono..lo scriverei anche qui sul forum ma non so se si può...
    A te Aurora ed a te Varrick ve lo invierò per e-mail.
    Ciao a tutti...
    Solmar...che bel viaggio che sta facendo tuo marito!!