1. Consigli per Samarcanda Animazione?

di , il 2/3/2007 18:06

Ciao! Fra pochi giorni dovrei partire per effettuare uno stage da animatrice turistica e più precisamente con Samarcanda Animazione. Ho fatto il colloquio e l'ho superato, mi sono sembrati seri e disponibili.

Volevo chiedere consigli, suggerimenti, se qualcuno ha mai lavorato con loro... Spero di poter partire per iniziare una nuova avventura e soprattutto spero di passare lo stage!

Ciao, ciao!

2. paolina_
    , 29/4/2007 12:38
    OK Grazie mille, allora chiamerò per sapere qualcosa di più.. e speriamo si stanchino presto!
  3. priscilla81
    , 18/4/2007 15:30
    ciao Paolina.. leggo solo ora la tua domanda. Calcola che normalmente se sei in lista come riserva ti chiameranno per lavorare in alta stagione tipo agosto o a fine stagione per sostituire animatori stanchi...
    Non saprei.. magari informati per sapere cosa intendono..
  4. paolina_
    , 29/3/2007 12:52
    Ciao a tutte.. Visto che lavorate o avete lavorato per Samarcanda forse mi potreste essere d'aiuto..
    Ho fatto lo stage di selezione e mi hanno messo come riserva a causa della disponibilità limitata.
    Dicono che mi chiameranno per rinforzo o sostituzione, secondo voi è così oppure meglio se li chiamo tra un pò giusto perchè non si scordino proprio di me.. Grazie mille a tutte quelle che mi risponderanno baci baci
  5. sunrise3
    , 20/3/2007 18:49
    Sì proprio lui :)
    Grazie dei consigli, gentilissima!
  6. priscilla81
    , 15/3/2007 19:48
    Bene sono felice che sia andata bene!! Alex chi il coreografo?
    Io ho fatto sette mesi in Sicilia.. ed è stata la mia ultima stagione in animazione!!
    Consigli? Be mettiti sempre in gioco.. non tirarti mai indietro.. altrimenti non ti diverti.. e soprattutto perdi tante occasioni di crescita...l'animazione è bella perché ti fa sentire viva.. e capace di far tutto.. e di essere sempre utile!!.. e soprattutto perche regali sorrisi alla gente..che non sempre ha una bella vita fuori dalla vacanza!!!
  7. sunrise3
    , 14/3/2007 18:52
    Priscilla il colloquio l'ho già fatto, a Milano, con Alex. E torno dallo stage, coach simpaticissimi e in gamba! Mi sono divertita un sacco, ho conosciuto ragazzi fantastici che già mi mancano! E soprattutto partooooooo!! :))

Tecla 6 anni? Wow! Come scritto sopra, l'ho fatto a Milano.

In che villaggi siete state voi? Avete dritte da darmi per portare a termine una bella stagione? Non vedo l'ora di iniziare!
  8. priscilla81
    , 9/3/2007 16:56
    Ciao,
    anch'io ho lavorato con Samarcanda per una stagione estiva.. l'ultima della mia carriera di animatrice..non potevo finirla nel modo migliore. Chi sono stati i tuoi selezionatori? e soprattutto dove farai il prox colloquio?
    Loro comunque sono professionali..diciamo che è il top delle agenzie di animazioni.. quando ancora ero in questo campo.. per un animatore era un sogno poter lavorare con loro!!
  9. tecla
    , 7/3/2007 17:49
    ciao io ho lavorato per ben 6 anni con samarcanda, ti posso assicurare che sono molto molto seri ed anche esigenti quindi impegnati allo stage xchè la selezione la fanno veramente, tieni conto che adesso sono molto cresciuti come agenzia quando ci lavoravo io era un po' più piccola. Una curiosità posso sapere in quale sede hai fatto il colloquio? Ciao ed in bocca al lupo
  10. sunrise3
    , 2/3/2007 18:06
    Ciao! Fra pochi giorni dovrei partire per effettuare uno stage da animatrice turistica e più precisamente con Samarcanda Animazione. Ho fatto il colloquio e l'ho superato, mi sono sembrati seri e disponibili.
    Volevo chiedere consigli, suggerimenti, se qualcuno ha mai lavorato con loro... Spero di poter partire per iniziare una nuova avventura e soprattutto spero di passare lo stage!
    Ciao, ciao!