1. West Canada

di , il 1/3/2007 14:43

Mia moglie ed io vorremmo andare in Canada le prime due settimane di settembre.

Le zone cui siamo interessati sono: Alberta e British Columbia.

Abbiamo trovato un volo con la British a circa 800€ Roma-Calgary/Vancouver-Roma.

Vorremmo prendere una macchina e fare un giro nei parchi delle due regioni e siamo quindi interessati ad ogni suggerimento/informazione circa itinerario e alloggi.

Vi ringraziamo.

2. fperego1965
    , 20/3/2007 19:41
    Ciao,
    sul West Canada ho scritto il seguente racconto: http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=12535
    Provate a dare un occhio....
  3. Nadia & Marzio
    , 2/3/2007 10:59
    Ciao!
    noi stiamo programmando qlcs similare ma per il Canada Orientale Ontario e Quebec in particolare).
    Per stilare un'idea di itinerario abbiamo "rubato" idee dai cataloghi dei Tour Operator.
    Inoltre abbiamo contattato l'uff. turistico in loco per inviarci materiale (ce n'è arrivato veramente un sacco).
    Anche le guide che trovi in libreria sono un buon punto di partenza per programmare e "scremare" le scelte.
    Il prezzo del volo propostovi ci sembra molto buono.
    ciao ciao
    N & M
  4. Stikki
    , 1/3/2007 14:43
    Mia moglie ed io vorremmo andare in Canada le prime due settimane di settembre.
    Le zone cui siamo interessati sono: Alberta e British Columbia.
    Abbiamo trovato un volo con la British a circa 800€ Roma-Calgary/Vancouver-Roma.
    Vorremmo prendere una macchina e fare un giro nei parchi delle due regioni e siamo quindi interessati ad ogni suggerimento/informazione circa itinerario e alloggi.
    Vi ringraziamo.