1. Sharm El Sheik Pyramisa

di , il 1/3/2007 11:46

Salve sono nuovo del sito, dovrei fare un viaggio a Sharm con la mia ragazza dal 7 al 13 maggio.

Questo viaggio lo farò organizzato tramite tour operator, ma conto di organizzare i prossimi in autonomia.

Girando per le agenzie ho trovato 2 offerte che mi sembrano buone:

Pyramisa (SwanTour) e Sheraton entrambi in all inclusive il primo a 660 il secondo a 580.

Io sarei orientato sul primo visto che mi dicono che a Sharks Bay la barriera corallina è molto meglio conservata rispetto a Naama Bay.

Qualcuno può darmi un consiglio?

Qualcuno è stato in questi villaggi e sa dirmi quale sia il migliore?

Se volete darmi anche qualche consiglio sulle escursioni e da chi prenotarle è ben accetto e anche su come comportarmi con gli egiziani (orari o luoghi di uscita) visto che sono solo con la mia lei vorrei stare tranquillo.

Grazie.

2. Carlo77
    , 1/3/2007 11:46
    Salve sono nuovo del sito, dovrei fare un viaggio a Sharm con la mia ragazza dal 7 al 13 maggio.
    Questo viaggio lo farò organizzato tramite tour operator, ma conto di organizzare i prossimi in autonomia.
    Girando per le agenzie ho trovato 2 offerte che mi sembrano buone:
    Pyramisa (SwanTour) e Sheraton entrambi in all inclusive il primo a 660 il secondo a 580.
    io sarei orientato sul primo visto che mi dicono che a Sharks Bay la barriera corallina è molto meglio conservata rispetto a Naama Bay.
    qualcuno può darmi un consiglio?
    qualcuno è stato in questi villaggi e sa dirmi quale sia il migliore?
    se volete darmi anche qualche consiglio sulle escursioni e da chi prenotarle è ben accetto e anche su come comportarmi con gli egiziani (orari o luoghi di uscita) visto che sono solo con la mia lei vorrei stare tranquillo.
    grazie.