1. CINQUANTENNI UNIAMOCI

di , il 1/3/2007 00:46

Buonasera a tutti,

Stasera non ho sonno e mi è venuta questa brillante idea!;-)

Perchè non proviamo a formare un gruppo con solo due comuni denominatori, l'età non più giovanissima e la passione per i viaggi.

Sarebbe bello, si comunicherebbe via e-mail iniziando a conoscerci per socializzare con lo scopo di riuscire a programmare qualche bel viaggetto, sia esso di corto, medio oppure lungo raggio.

Quindi giovincelli/e dai 45 ai 60, uniamoci, la vita è ancora lunga e ci aspetta sorridendo...;-) Ciao vi aspetto - marili

E-mail: ventodasudovest@libero.it

2. gisa 2
    , 18/4/2013 13:35
    Ciao a tutti, spero di conoscere luoghi selvaggi e persone che hanno voglia di camminare, curiosare e soprattutto che abbiano voglia di ridere e divertirsi nella semplicità.
    Abito a Como, lavoro ma la scuola mi permette di avere un'estate lunga e sufficiente tempo libero.
    gisa2
  3. maga.circe
    , 26/3/2012 18:14
    Ciao,

trovo un' idea interessante, anzichè poltrire, viaggiare il piu' possibile, io vivo in Brasile posso trovare persone disposte ad unirsi a noi.

Mandatemi notizie. Un abbraccio.

Marisa
  4. rlana
    , 12/6/2007 21:19
    Ciao a tutti.
    Gironzolavo per il sito e ho scovato la proposta niente male.
    Io e mio marito veleggiamo verso i 50 (47 anni, vabbè). Abbiamo un entusiasmo incredibile per i viafggi, mille curiosità, siamo più giovani di tanti 20 enni ma... in effetti anche solo scambiare idee con coetanei ( e magari provare a viaggiare insieme) mi sembra un'ottima idea.
    Insomma... noi ci siamo
    Ciao
    Renza (Torino)
  5. Piera Selva
    , 8/6/2007 09:38
    ...salve a tutti... mi sembra una buona idea...a chi dare la mail?
  6. Vilucy
    , 5/5/2007 00:23
    mi piace stare in compagnia di personedai ciquanta ai sessanta,ma perche mettere sempre dei limiti,ho vissuto in un altro nazione per 20 anni dove nessuno esclude qualcuno solo per la sua eta.Preferirei una scelta basata sulle affinita.
  7. delfina7
    , 9/4/2007 15:46
    si mi sembra una bella idea, ma come ho notato ,bisognerebbe vedere come gestire le persone che sono già insieme (matrimonio,ecc) da quelle single, e ce ne sono molte;sarebbe bello che fosse anche l'occasione per far conoscere tutti i cinquantenni ancora in gamba e con voglia di ricominciare a vivere e viaggiare a conoscere dei loro simili....cosa ne pensate? Un salutone da delfina7
  8. Rossso Caterina
    , 7/3/2007 22:25
    sono la moglia di un marito cinquantenne uniamoci a fare cosa? intanto aiutatemi ad organizzare un tour in vela x mio marito chi nel forum ha già fatto un'esperienza simile grazie
  9. gcolnaghi
    , 3/3/2007 09:50
    Marili!?!?!?!?

Io sono uno dei cavalieri citati dall'amica Robin, ma non pi sento per niente un "passatello"! :-) ^__^

Ciao Marili. Iniziativa carina. Ci risentiamo verso fine marzo.
  10. marili 1
    , 2/3/2007 18:52
    Hello Robin, mi pare di capire che tu non hai messo vincoli di età quindi guardando bene i due campi non si invadono -) e poi .. scusa vorrà dire che ti toglierò un pò di passatelli dai piedi .. ;-))
  11. marili 1
    , 2/3/2007 18:41
    e vabbeh dai, dato che sei la prima coppia, e la terza in assoluto che si affaccia sulla mia proposta, non posso fare tanto la difficile..
    e sia anche per il marito ma è un'eccezione, perchè se cominciamo a salire potremmo arrivare anche ai 90 e, pur con il massimo rispetto per l'età, preferirei tenere dei paletti anagrafici leggermente più bassi.. ;-)
  12. grignanilaura
    , 2/3/2007 17:37
    ma perché no?!...
    ... e si affacció la prima... ex-giovanissima... viaggiatrice.
    Scusa, ma perché fino ai 60? Mio marito ne ha 62,che facciamo? Lo escludiamo dal gruppo?!
    A presto
    Laura
  13. Robin
    , 2/3/2007 12:09
    Un Bla Bla over 40!!

Non portateci via dal Bla Bla i nostri Cavalieri Senior però ...... ormai ci siamo affezionate/i! ;-D

Buon blableggio anche a voi allora!!
  14. marili 1
    , 1/3/2007 00:46
    Buonasera a tutti,
    stasera non ho sonno e mi è venuta questa brillante idea!;-)
    Perchè non proviamo a formare un gruppo con solo due comuni denominatori, l'età non più giovanissima e la passione per i viaggi.
    Sarebbe bello, si comunicherebbe via e-mail iniziando a conoscerci per socializzare con lo scopo di riuscire a programmare qualche bel viaggetto, sia esso di corto, medio oppure lungo raggio.
    Quindi giovincelli/e dai 45 ai 60, uniamoci, la vita è ancora lunga e ci aspetta sorridendo...;-) Ciao vi aspetto - marili
    e-mail: ventodasudovest@libero.it