1. Guida a bangkok e phuket

di , il 28/2/2007 20:08

Ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni su bangkok e phuket.

La prima cosa che vi chiedo e cosa bisogna assolutamente vedere a bangkok e come bisogna muoversi senza perdere tempo nel traffico (abbiamo solo un giorno e mezzo).

La seconda è se davvero e cosi conveniente fare shopping e se si cosa e dove si puo acquistare-

Mi hanno detto che ci sono molte ditte che fanno i vestiti x le nostre marche... E che quindi sono quasi originali. E vero?

Poi passiamo a phuket . Io dovrei essere a 5 minuti dalla spiaggia di patong, e davvero piena di italiani? e come essere a rimini? spiaggette un po piu selvaggie e affascinanti? ce pericolo ora andare su barconi ?

Grazie...

Chi volesse darmi informazioni anche approfondite puo scrivere su

Faserem@yahoo.it

2. faserem
    , 28/2/2007 20:08
    Ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni su bangkok e phuket.
    la prima cosa che vi chiedo e cosa bisogna assolutamente vedere a bangkok e come bisogna muoversi senza perdere tempo nel traffico (abbiamo solo un giorno e mezzo).
    la seconda è se davvero e cosi conveniente fare shopping e se si cosa e dove si puo acquistare-
    mi hanno detto che ci sono molte ditte che fanno i vestiti x le nostre marche... E che quindi sono quasi originali. E vero?
    poi passiamo a phuket . Io dovrei essere a 5 minuti dalla spiaggia di patong, e davvero piena di italiani? e come essere a rimini? spiaggette un po piu selvaggie e affascinanti? ce pericolo ora andare su barconi ?
    grazie...
    chi volesse darmi informazioni anche approfondite puo scrivere su
    faserem@yahoo.it