1. Viaggi in moto

di , il 1/12/2008 00:00

In questo spazio si parla di VIAGGI IN MOTO!

2. Turisti Per Caso.it
    , 23/7/2012 16:58
    Spostiamo la discussione nel forum generico!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 10/10/2011 13:07
    Ehi nessuno del forum ha voglia di sostituire Gianluca nel ruolo di moderatore-attivo di questo bello spazio? Mandateci una mail a redazione@turistipercaso.it o scrivete nel forum delle guide per caso! Se no tra un pochino sposteremo tutto tra i forum generici, grazie

Silvia
  4. bicilindroso
    , 1/2/2011 10:32
    Vi ho visti, vi ho visti ... e ho rosicato, anche :-)
    Mi sono fatto il giro dell'album di Stefano 162 volte e mi è anche venuta la voglia di photoshopparne una per mettere anche me e la mia moto insieme a voi quattro. Dev'essere un'esperienza unica e condividerla con amici tosti è favoloso.
    Vado a rivedermi l'album di Stefano ... :-))
  5. GianlucaGuida
    , 31/1/2011 15:37
    ELEFANTE 2011
    Carissimi/e
    Eccomi qua, to go and go back, anche questa incredibile avventura è andata, tutto perfetto, tutto in perfetto stile Elefante: i Km, il freddo polare, la scivolata in moto e la nevicata al ritorno, ma sopratutto la giusta compagnia, i miei incredibili compagni di viaggio, ma sopratutto Amici.
    Voglio ringraziarli tutti, il mitico Stefano, il grande Giuseppe e la mia dolce metà Alessandra, che pur di condividere ancora una volte l'ennesima avventura con me, ha sopportato tutto in silenzio, facendo poche chiacchere e tanti fatti. Non avrei potuto trovare compagni di viaggio migliori per affrontare questa indimenticabile avventura!!
    Un consiglio per tutti, andateci, almeno una volta nella vita.....!!!!
    L'appuntamento è per il prossimo anno, salvo varie ed eventuali.
    X Bicilindroso:
    Mancavi solo te!!!
    Saluti a tutti
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  6. GianlucaGuida
    , 11/1/2011 02:07
    Carissimi Amici e Amiche,
    come potete vedere è ufficiale, dopo qualche annetto, lascio il testimone, per vari motivi, ma spero che venga preso da qualcuno del gruppo storico del forum, così riuscimo a rimanere autonomi come forum senza essere inseriti tra i generici, vista anche la specificità dell'argomento trattato "Viaggi in Moto".
    In attesa della nuova guida, rimango, al momento, a vostra disposizione, sarà poi la redazione a comunicare eventuali variazioni.
    Spero che tutti voi abbiate passato delle buone vacanza come la mie e che il 2011 vi abbia portato tanta felicità.
    Saluti, baci e abbracci
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  7. mirtillo12
    , 28/12/2010 18:04
    ciao a tutti.

mi sto lentamente calando nella parte di fantasma del gruppo.
    spero stiate tutti bene e belli rimpinzati dopo questa prima ondata di feste....ormai gli auguri dii natale (natalee??? cos è??hehe) sono sorpassati quindi in ANTICIPO li faccio ora.....hehe....assieme a quelli per un splendido inizio 2011.

come già annunciato alla nostra super guida x l'elefante anche quest'anno è tabù non avendo la moto a posto, oltre ad uno splendido trasloco da fare....
    appena finito, prometto che posterò commenti e consigli sulla vacanza estiva in germania lungo la deutsche motorrad strasse...

leggo con 1 punta (del 17) di dispiacere che il mitiko gianlu sta pensando di lasciare il posto di MTPC....
    spero tanto che gli passi...hehehe....

intanto mando 1 tutti un saluto circolare sperando di vedervi presto, magari all'EXPO di verona
    ciaooo
    mirtillo
  8. GianlucaGuida
    , 26/12/2010 22:31
    Carissimi/e
    Mi unisco, con un colpevolissimo ritardo, agli auguri della mitica Tweety....
    Un abbraccio a tutti
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  9. Tweety
    , 26/12/2010 00:47
    Carissimi!!!Gianluca, hai proprio ragione gli amici veri sono un tesoro splendido.. e quindi eccomi qui.. per augurarvi, un po' in ritardo.. un FELICE NATALE BIKERS!!!!con affetto, Sonia
  10. GianlucaGuida
    , 21/12/2010 12:57
    X Daniela77
    Guarda guarda chi si rivede...allora come và??? Qui tutto ok, mi è capitato di pensare a te e al motoincontro di Monteriggioni, dove purtroppo non venisti per problemi di lavoro ma hai dato una grande mano ad organizzare il tutto!!!
    Comunque a quanto pare la voglia di gironzolare per il globo non ti è mai passata e l'importante è quello, attendiamo il tuo Diario di Viaggio
    Saluti!!

X Bicilindroso....
    Che ti sei perso, due giorni divertenti e sopratutto in compagnia di amici veri....comunque il lavoro prima di tutto, sarà per la prossima volta!!!
    Si per Gennaio ho intenzioni di Elefanti, l'idea sarebbe partire il Giovedì 27 Gennaio per eesere a Passau il 28/01 e il 29/01 andare alla "buca" per poi riprendere la strada di casa e rientrare definitivamente la domenica in serata....dipende un pò se andrò da solo si aggrega qualcuno.. a proposito.Ale viene!!!!!

Saluti, baci e abbracci
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  11. daniela77
    , 19/12/2010 16:21
    Ciao a tutti!!! E' da tanto tempo che non scrivo, ma tra trasferimento al Nord, lavoro e... viaggi ♥, ho avuto poco tempo per TPC. Come state? Tutto bene?
    A breve farò un diario di viaggio sulla nostra "fatica" di settembre/ottobre in quel del New England by Road King! E' stato un viaggio bellissimo...
    A presto! Dani.
  12. bicilindroso
    , 19/12/2010 12:59
    Octopustreffen ... ho sperato fino all'ultimo di potermi aggregare, ma in questo periodo il lavoro non lascia tregua (spesso nemmeno alle feste) e alla fine ho dovuto desistere. Mannaggia: ci tenevo a venire: una giornata con voi mi avrebbe fatto un gran bene!
    Gianluca, dicci, dicci ... hai intenzioni "da elefanti" per gennaio? :-)
  13. GianlucaGuida
    , 16/12/2010 14:52
    Salve a tutti,
    Eccomi quà, di ritorno dall'Octopustreffen, un w-e spensierato sulle cime dell'appenino ligure/piemontesi in ottima compagnia di Giuseppe e del mio zainetto, delizionsa la località, anche se un pò sperduta, spensierata l'atmosfera creata da un manipolo di coraggiosa che hannop affrontato le avversità invernale per partecipare a questo divertente motoraduno.
    Un ringraziamento particolare và alla mia dolce metà che, pur di condividere la passione dei viaggi e della moto, sopporta di tutto, il caldo, l'acqua, la neve e il freddo e al mitico Giuseppe che è sempre pronto a salire in sella per passare anche una sola giornata insieme senza curarsi delle condizioni meteo.
    Una saluto a tutti
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  14. GianlucaGuida
    , 8/12/2010 12:00
    Carissimi e Carissime,
    Scusate la mia assenza, ma un pò il lavoro, un pò affari privati e un attacco senza precedenti di Virus al compiuter mi hanno tenuto lontano dal sito, ho dovuto portare il computer in assistenza.
    In merito ai programmi elencati nel mio ultimo messaggio, tutti per il momento attesi, Sab e Dom. prossima sarò insieme alla mia dolce metà all'Octopustreffen, una sorta di elefantreffene italiano, si svolge in Liguria in prov. di Savona.
    Per varie ed eventuali e per chi fosse interessato, metto di seguito il sito del motoclub organizzatore:
    <a href="http://www.touringgenova91.it" target="_blank" rel="nofollow">www.touringgenova91.it</a>
    Al momento a partire siamo:
    Io e il mio zainetto
    Giuseppe(dolce metà di Ladybiker)

Inoltre, ve lo dico per correttezza, stò meditanto fortemente di lasciare il posto di Guidapercaso.

Saluti, baci e abbracci
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin
  15. artemisia59
    , 23/11/2010 13:05
    Ciao a tutti! Avete letto i 2 racconti, appena pubblicati, di Mronz, "Tunisia in moto" e "Marocco in moto"? Ben scritti e molto dettagliati, davvero utili e piacevoli!
  16. GianlucaGuida
    , 10/11/2010 18:34
    Carissimi e Carissime,
    Buonasera a tutti, a quanto pare il primo freddo e le prime piogge hanno raffreddato i motori del forum.
    Che dire, io in moto ci vado lo stesso, Sab e Dom, sono stato a fare un giretto a Urbino e per il prossimo w-e ho intenzione di andare a Lucca alla motomaialata, inoltre per dicembre sicuramente vorrei andare all' Octopustreffen, una sorta di Elefante nostrano.
    Per chi fosse interessato a varie ed eventuali lo faccia presente.
    Dimenticavo, a Gennaio ho in programma la partecipazione all'Elefante.....!!!!

Saluti, baci e abbracci
    Gianlucaguida
    Smanettoni te Salutant
    Gooblin