1. Ventaclub cayo guillermo

di , il 2/3/2001 00:00

Amici,vorrei avere notizie riguardo questo villaggio

Grazie

2. Barbara A.
    , 1/8/2001 00:00
    perchè individuano donne papabili e ...che ci do, che ci do!!!
    nulla di problematico basta esserne coscienti, ecco che avvertivo la turista per caso che ha posto la domanda.

Ciao
  3. Roberta Xxx
    , 26/6/2001 00:00
    cara barbara,
    perchè dici che sono dei volponi gli animatori del cayo?
  4. Barbara Andreoli
    , 20/6/2001 00:00
    IO sono stata al ventaclub in questione a novembre del 2000 in viaggio di nozze.
    Carino il villaggio, bellissimo il mare, mediocre l'animazione...
    L'unico vero neo è che dal cajo non vivi assolutamente nulla di Cuba...vivi solo la Cuba dei turisti!!
    Comunque se vai sola okkio agli animatori...sono dei volponi!!
    Ciao e buon divertimento
  5. Manuela Tamin
    , 9/5/2001 00:00
    bello il Ventaclub Cayo Guillermo ... io ci sono stata a febbraio 2000 ... non è grandissimo, ma è molto confortevole ... si trova su un isola a nord di Cuba, raggiungibile in pulmann attraverso un terrapieno ... da lì ti consiglio di prenotare il "Tour Marimba" ... che ti farà conoscere la vera Cuba ...
    ciao manuela
  6. Giuseppe Pastore
    , 1/5/2001 00:00
    URGENTE URGENTE !!!!siamo due ragazzi in partenza il 4 maggio 2001 andiamo a Varadero nel CLUB MED ,volevamo avere informazioni per quanto riguarda il divertimento all'interno dello stesso;e su come dobbiamo muoverci a varadero visto che ormai è cambiata .GRAZIE A TUTTI SPERO DI RICEVERE INFORMAZIONI AL PIU PRESTO
  7. Massimo Panerai
    , 16/4/2001 00:00
    Ciao a tutti
    sono, insieme alla mia famiglia e la famiglia di un mio amico, in procinto di fare un viaggio a Cuba. Vorremmo fare un viaggio fai da te. Ci piacerebbe avere i vostri consigli e qualche dritta.
    Grazie
  8. carabanto
    , 2/4/2001 00:00
    Il 12 maggio parto per Cuba con mio marito e mio figlio di due anni. Dopo un prima settimana di permanenza all'havana necessariamente organizzata per motivi che non sto a spiegarvi, ho a disposizione un'altra settimana per crearmi un itinerario cubano tutto mio. Vorrei fare un po' di mare ma non solo. Tengo a precisare che non sono, ahimè! dice mio marito, una viaggiatrice da villaggio turstico e quindi tappe come Varadero etc le scarto in partenza. Mi piacerebbe invece affittare una stanza in casa di cubani, magari in un posto vicono al mare e mescolarmi a loro il più possibile. Avete suggerimenti da darmi? se si scrivetemi. Ciao
    Antonella
  9. Erika Colombo
    , 20/3/2001 00:00
    Ciao,sono stata al Ventaclub Cayo Guillermo l'anno scorso in marzo:mi aspettavo effettivamente qualcosa di meglio vista tutta la pubblicità che I viaggi del ventaglio fanno in generale...Non è male, il mare è splendido (uno dei più azzurri e spettacolari che abbia mai visto...)si mangia anche abbastanza bene, le camere sono grandi e tutte situate in piccole palazzine a due piani.L'animazione lascia un po'a desiderare, almeno nel periodo in cui sono stata io, ma sai, il personale cambia in media ogni sei mesi quindi magari sarai più fortunata...L'unica cosa importante da sottolineare però, è che il vill. è veramente isolato da tutto. Puoi andarci per una rilassantissima vacanza mare-sole-sole-mare, ma di Cuba vedrai ben poco. Le escursioni più interessanti (L'AVANA per esempio) vengono tutte effettuate in aereo e di conseguenza costano parecchio e si vede ben poco. Lo consiglierei se fosse un'estensione ad una settimana di tour. Se vuoi saperne di più, posso raccontarti tanti altri dettagli:ilika29@hotmail.com
    Ciao ERIKA
  10. Roberto Cenderello
    , 17/3/2001 00:00
    Vorrei ricevere tutte le informazioni possibili riguar
    danti Santiago de Cuba e Barracoa. Le cose da vedere , i paladar ,case particolari,
    le spiagge etc. etc.. Il viaggio avverrà nei primi
    15gg di Aprile 2001. Conviene più noleggiare una
    auto dall'Italia o da Cuba.
  11. Luigi S.
    , 7/3/2001 00:00
    Cara Roberta, tra qualche mese mio fratello parte per Cuba per un viaggio. Non so sinceramente quale hotel abbia scelto e cose varie perchè non c'è tanto di sicuro, comunque da una settimana si è portato a casa dei depliant relativi a Cuba e altre destinazioni e nei depliant di Cuba c'è uno spazio dedicato proprio a Cayo Guillermo. Ti informa sulla posizione, spiaggia, strutture e servizi, servizio medico, sistemazione, attività sportive, attività ricreative, bar, ristoranti, trattamento, bambini, escursioni, carte di credito e i prezzi previsti per 7 o 14 giorni di permanenza. Ecco... io sinceramente non so quali informazioni ti occorrano principalmente, quindi se vuoi scrivermi sul sito o privatamente, ti farò avere le informazioni che ti stanno a cuore. Ciao!!!
  12. Roberta Racheli
    , 2/3/2001 00:00
    Amici,vorrei avere notizie riguardo questo villaggio
    grazie