1. Magia... in andalusia

di , il 3/8/2004 00:00

Ciao!! sono un ragazza di 30 anni e sabato partirò, in camper, con mio marito... Meta ANDALUSIA!!

Faremo una piccola sosta in francia per poi dirigerci verso il sud del spagna...

Siamo alla ricerca di posticini non turistici, tipici con un'atmosfera... Magica!! :-]

Adoriamo il mare e quindi vorremmo stare il più possibile sulla costa, arrivando magari fino al parco nazionale Donana... Ma credo non si possano non visitare siviglia, granada...

Qualsiasi suggerimento, indicazione su tappe da non perdere, itinerari, spaiggette, locali, ristorantini... È più che gradito!!!

Grazie in anticipo!!!!!

2. Giudy Xxx
    , 3/8/2004 00:00
    Ciao!! sono un ragazza di 30 anni e sabato partirò, in camper, con mio marito... Meta ANDALUSIA!!
    faremo una piccola sosta in francia per poi dirigerci verso il sud del spagna...
    siamo alla ricerca di posticini non turistici, tipici con un'atmosfera... Magica!! :-]
    adoriamo il mare e quindi vorremmo stare il più possibile sulla costa, arrivando magari fino al parco nazionale Donana... Ma credo non si possano non visitare siviglia, granada...
    qualsiasi suggerimento, indicazione su tappe da non perdere, itinerari, spaiggette, locali, ristorantini... È più che gradito!!!
    grazie in anticipo!!!!!