1. Australia

di , il 2/8/2004 00:00

Ciao!!!..oggi stavo cercando notizie sull'australia e sono capitata in questo forum....

Studio architettura e la mia università prevede uno stage di lavoro obbligatorio...io ho scelto come meta l'australia perchè mi affascina tantissimo, ho sempre voluto visitarla....e.. 9mesi...bhe...sono una bella occasione x scoprirla!!!!!

..ora però m trovo nell'indecisione di scegliere fra melburne e sydney...

Studenti che c sono stati m hanno detto che a melburne ci si diverte di più...diciamo che è "più rustica".."più alla mano",meno caotica...meno europea....andarci significherebbe un cambiamento di vita maggiore rispetto a sydney..

Ma che sydney è più cosmopolita, incontri culture diverse e, forse,+ opportunità...

Ora vorrei che qualcuno m consigliasse se sydney o melburne...magari m dicesse le differenze di vita, di persone,di paesaggio,di clima.....un pò tutto!!!

Attendo notizie...

Grazie paola

2. Paola Rossi 3
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao!!!..oggi stavo cercando notizie sull'australia e sono capitata in questo forum....
    studio architettura e la mia università prevede uno stage di lavoro obbligatorio...io ho scelto come meta l'australia perchè mi affascina tantissimo, ho sempre voluto visitarla....e.. 9mesi...bhe...sono una bella occasione x scoprirla!!!!!
    ..ora però m trovo nell'indecisione di scegliere fra melburne e sydney...
    studenti che c sono stati m hanno detto che a melburne ci si diverte di più...diciamo che è "più rustica".."più alla mano",meno caotica...meno europea....andarci significherebbe un cambiamento di vita maggiore rispetto a sydney..
    ma che sydney è più cosmopolita, incontri culture diverse e, forse,+ opportunità...
    ora vorrei che qualcuno m consigliasse se sydney o melburne...magari m dicesse le differenze di vita, di persone,di paesaggio,di clima.....un pò tutto!!!
    attendo notizie...
    grazie paola