1. VACANZE IN TRENO CON CANE E FIGLIA

di , il 23/2/2007 18:13

Ciao a tutti! so che esistono siti ove trovare spiagge marine aperte ai cani, ma mi chiedevo se poteva esserci spazio per noi amanti degli animali anche qui tra voi... Sto cercando spiagge (e intendo veramente spiagge, non 100 metri con pareti di lamiera e senza aria che circola, come nel bagno comunale di Pietra Ligure!) ove possa portare il mio amico a quattro zampe quest'estate, senza spendere un capitale (lo sapete che vi sono stablimenti "per cani" da 50 euro al giorno?!

Debbo spostarmi per forza in treno perchè non ho auto, e in aereo il mio cane è troppo grosso per salire (se non nella stiva, ma non lo farei mai!). Perciò per comodità pensavo di restare in Italia. Anche se mi hanno parlato benissimo della Francia, in quanto a spiagge aperte ai cani... Magari la Corsica, con treno e traghetto? .......qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

2. lella
    , 23/2/2007 18:13
    Ciao a tutti! so che esistono siti ove trovare spiagge marine aperte ai cani, ma mi chiedevo se poteva esserci spazio per noi amanti degli animali anche qui tra voi... Sto cercando spiagge (e intendo veramente spiagge, non 100 metri con pareti di lamiera e senza aria che circola, come nel bagno comunale di Pietra Ligure!) ove possa portare il mio amico a quattro zampe quest'estate, senza spendere un capitale (lo sapete che vi sono stablimenti "per cani" da 50 euro al giorno?!
    debbo spostarmi per forza in treno perchè non ho auto, e in aereo il mio cane è troppo grosso per salire (se non nella stiva, ma non lo farei mai!). Perciò per comodità pensavo di restare in Italia. Anche se mi hanno parlato benissimo della Francia, in quanto a spiagge aperte ai cani... Magari la Corsica, con treno e traghetto? .......qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?