1. Aida Beach Sharm El Sheik Egitto

di , il 1/8/2004 00:00

CONSIGLI PER CHI ORMAI HA PRENOTATO!!!!!!!

Sono stata all'Aida Beach,

Per il diving se hai una buona assicurazione che copre, molto bene, anche all'estero puoi andare con quelli della spiaggia costa meno (60%), informati dal tuo assicuratore, altrimenti fai le escursioni con l'albergo.

Qualsiasi cosa contratta (fai l'arabo), fino al 60% in meno di quello che ti chiedono è un buon prezzo, se poi fai vedere euro di carta puoi chiedere ulteriore riduzione (porta tutti 5 e 10 euro).

Già all'aereoporto iniziano a spolparti con i sorrisi (vogliono mance) se ti prendono le valigie incazzati (funziona) e non fermarti a dargli retta.

Io ho fatto il diving con l'hotel, è ok. Se non hai mai fatto il corso ti consiglio solo il battesimo del mare (60 €) il corso per il brevetto è di solo quattro giorni è meglio non scherzare e fare un corso per sub a casa.

L'All Inclusive è una bufala non esiste.

Usa una protezione per il sole alta (50 se hai la pelle chiara, 30 se scura) ti garant

2. Sandra Canali
    , 1/8/2004 00:00
    CONSIGLI PER CHI ORMAI HA PRENOTATO!!!!!!!
    Sono stata all'Aida Beach,
    per il diving se hai una buona assicurazione che copre, molto bene, anche all'estero puoi andare con quelli della spiaggia costa meno (60%), informati dal tuo assicuratore, altrimenti fai le escursioni con l'albergo.
    Qualsiasi cosa contratta (fai l'arabo), fino al 60% in meno di quello che ti chiedono è un buon prezzo, se poi fai vedere euro di carta puoi chiedere ulteriore riduzione (porta tutti 5 e 10 euro).
    Già all'aereoporto iniziano a spolparti con i sorrisi (vogliono mance) se ti prendono le valigie incazzati (funziona) e non fermarti a dargli retta.
    Io ho fatto il diving con l'hotel, è ok. Se non hai mai fatto il corso ti consiglio solo il battesimo del mare (60 €) il corso per il brevetto è di solo quattro giorni è meglio non scherzare e fare un corso per sub a casa.
    L'All Inclusive è una bufala non esiste.
    Usa una protezione per il sole alta (50 se hai la pelle chiara, 30 se scura) ti garant