1. Giordania....vinciamo la paura attentati oppure no

di , il 31/7/2004 00:00

Siamo 4 amici e abbiamo visto un'offerta interessante x la giordania. Abbiamo qualche riserva per la situazione che c'è in medioriente. Voi cosa ne pensate? qualcuno c'è stato di recente? ci date un consiglio? grazie. Giuly

2. Cristina Sorgente
    , 19/1/2005 00:00
    Sono una studentessa e a metà febbraio partirò per la Giordania per frequentare un corso di arabo all'università di Amman. Mi piacerebbe ricevere informazioni utili su questa città. Ciao
  3. Filippo Mascagni
    , 19/1/2005 00:00
    Sono stato in Giordania ad ottobre per 15 giorni con mia moglie. Andate tranquilli, non c'è nessun problema, lo gente è cordiale, gentile e simpatizza per gli italiani. Una settimana di cultura con guida in italiano, (inutile aggiungere altro su Petra, Amman, Jerash e castelli del deserto) e una settimana di relax senza guida, in totale libertà. Notte nel deserto, mare di Aqaba, terme di Hammet Ma'in e Mar Morto tutto veramente bello. Ad Aqaba e Mar Morto vi consiglio il Movenpick Hotel, soprattutto quello del M. Morto è eccellente per le terme; e se prenotate con agenzie locali costa poco.
    Non vi fate impressionare, la gente e tranquilla e cordiale. Pre fare un viaggio così non mi sono servito dei grossi tour operator, che non propongono le mete alternative che abbiamo fatto noi.
  4. Paola Bortolato
    , 17/1/2005 00:00
    Abbiamo trascorso il periodo 28/12/04 al O4/01/05 in Giordania, con il tour operetor Francorosso che da quello che ci hanno detto ha ripreso il tour classico proprio con questa data. Ottimo il volo con Neos e guida preparatissima e simpatica di nome Hassam.