1. Impressioni e suggestioni

di , il 31/7/2004 00:00

Di cosa è carico il bagaglio di chi viaggia in Costa d'Avorio? quali emozioni e quali ricchezze regala questo straordinario paese a chi lo visita? Scambio di impressioni e condivisioni degli amanti di uno dei paesi del continente più bello del mondo.

2. Davide Camorani
    , 3/8/2004 00:00
    ciao, Giglio,
    io sono stato in CdA, alcuni anni fa, Ho avuto la fortuna di andare con dei missionari epartecipare ad un progetto di costruzione, dunque, ho vissuto, anche se per poco tempo, la Cosata d'Avorio vera, lontana da quella ad uso e consumo del turista (non voglio essere polemico, però penso che alcune cose di un paese si capiscano solo stando a contatto con la gente e condividendo il loro stile di vita).
    Noto che anche tu, come tutti quelli che sono stati in Africa, ne sei rimasta stregata; è quello che chiamano il Mal d'Africa: secondo me esiste per davvero!
    A me è successa la stessa cosa. Io sono infermiere e il mio grande sogno è quello di andare al lavorare in Africa; non necessariamente in CdA, ma punto su un paese francofono perché ho vissuto diversi anni a Lione e conosco bene il francese.
    Raccontarti qualcosa sulla costa d?Avorio... non saprei da dove cominciare! Ti posso dire solo che è rimasta nel mio cuore, anche se ci sono rimasto solo qualche mese!
    Se hai voglia di farmi qualche domanda più specifica, magari per fare un confronto con il Kenya, che tu conosci, sarò lieto di risponderti; poi se nasce una discussione, la cosa va da sé.
    Grazie per il tuo contributo!!! ciao
    Davide
  3. Turista Anonimo
    , 2/8/2004 00:00
    cioa Davide io non ci sono mai stata, per ora ho scoperto solo il kenya....a dire il vero solo una parte....xò ho iniziato ad amare l'africa e ho conosciuto degli ivoriani che mi parlano sempre della loroterra...tu ci sei stato?...qualcuno mi racconta qualcosa
  4. Davide Camorani
    , 31/7/2004 00:00
    Di cosa è carico il bagaglio di chi viaggia in Costa d'Avorio? quali emozioni e quali ricchezze regala questo straordinario paese a chi lo visita? Scambio di impressioni e condivisioni degli amanti di uno dei paesi del continente più bello del mondo.