1. Vacanze estive a valencia

di , il 20/2/2007 22:16

Ciao a tutti! sto pensando con un gruppo di amici (siamo circa 15) di andare in spagna...io non ho mai visto valencia e mi piacerebbe, solo che non so quanto valga la pena visitarla per due settimane durante le vacanze estive.

Il mio dilemma è capire che tipo di mare e di spiaggia si trova....qualcuno di voi mi può aiutare?? Oppure consigliare un paese o una città vicini a valencia che abbiano un bel mare e che non siano supercostosi??

Io pensavo a valencia anche perchè penso sia più "fornita" come mezzi per raggiungere altre città....Attendo i vostri consigli..e grazie!!

2. aly22982
    , 20/2/2007 22:16
    Ciao a tutti! sto pensando con un gruppo di amici (siamo circa 15) di andare in spagna...io non ho mai visto valencia e mi piacerebbe, solo che non so quanto valga la pena visitarla per due settimane durante le vacanze estive.
    il mio dilemma è capire che tipo di mare e di spiaggia si trova....qualcuno di voi mi può aiutare?? Oppure consigliare un paese o una città vicini a valencia che abbiano un bel mare e che non siano supercostosi??
    Io pensavo a valencia anche perchè penso sia più "fornita" come mezzi per raggiungere altre città....Attendo i vostri consigli..e grazie!!