1. 2 settimane in egitto(NILO,CAIRO,EL QUESIR)

di , il 30/7/2004 00:00

Bene...dato che tra due settimane avrò il piacere di posare i miei piedi sul suolo d'Egitto...e dato che è la prima volta che ho questo piacere mi avrebbe fatto piacere partecipare alla scienza di chi questo viaggio lo ha già affrontato.... in poche parole sarebbero utili consigli in generale e magari anche sui posti che andrò a visitare(evitiamo commenti sulla stagione [Agosto] e sulla temperatura...è un suicidio lo so ma per l'egitto questo ed altro...hehehe).... cmq circapressappoco il mio itinerario sarà 4 giorni in crociera sul nilo(sulla MISS ESADORA) due al Cairo dove alloggerò all'hotel LE MERIDIEN PYRAMIDS...ed infine una meritata settimana di rioposo sul mar rosso a EL QUESIR al MOVENPICK RESORT.... sisi lo so mi sono trattato bene davvero per quanto riguarda gli alloggi non è da me...ma una volta nella vita...hehheheheh

Beh accetto ogni sorta di consiglio e naturalmente i consigli ricevuti potranno essere utili ai posteri...hehehe

Byez!

2. Teo Hehehe
    , 30/7/2004 00:00
    Bene...dato che tra due settimane avrò il piacere di posare i miei piedi sul suolo d'Egitto...e dato che è la prima volta che ho questo piacere mi avrebbe fatto piacere partecipare alla scienza di chi questo viaggio lo ha già affrontato....
    in poche parole sarebbero utili consigli in generale e magari anche sui posti che andrò a visitare(evitiamo commenti sulla stagione [Agosto] e sulla temperatura...è un suicidio lo so ma per l'egitto questo ed altro...hehehe)....
    cmq circapressappoco il mio itinerario sarà 4 giorni in crociera sul nilo(sulla MISS ESADORA) due al Cairo dove alloggerò all'hotel LE MERIDIEN PYRAMIDS...ed infine una meritata settimana di rioposo sul mar rosso a EL QUESIR al MOVENPICK RESORT....
    sisi lo so mi sono trattato bene davvero per quanto riguarda gli alloggi non è da me...ma una volta nella vita...hehheheheh

beh accetto ogni sorta di consiglio e naturalmente i consigli ricevuti potranno essere utili ai posteri...hehehe

Byez!