1. Viaggio di nozze srilanka maldive

di , il 30/7/2004 00:00

Richieste consigli per un viaggio di nozze da sogno per inesperti neo-viaggiatori

2. Chiara Calabrese
    , 21/2/2005 00:00
    Qualcuno è stato in viaggio di nozze al Palm Beach?vorrei sapere se è bello come sembra dai cataloghi! io ci andrò l'8 ottobre (ancora molto lontano il miraggio).
  3. Turista Anonimo
    , 7/12/2004 00:00
    riguardo bandos ai miei cari amici ivan e maura!!
    Sono sabrina l`assistente di bandos, volevo solo dirvi non accanitevi a dire bugie, la disponibilita` della sottoscritta e` stata sempre presente, e al momento del ns. incontro informativo Vi sono stati dati dei supporti cartacei, chiamati elenchi, sui prezzi e sulle possibilita` di escursioni ecc., nonche` Vi sono stati spiegati dettagliatamente. Per quanto riguarda le telefonate, Vi sono state date spiegazioni ben precise, dato che e` la prima cosa che raccomando agli ospiti che arrivano, proprio per non incorrere a inutili polemiche, puo` darsi che eravate abbastanza stanchi da ascoltare le mie spiegazioni!!!
  4. Stefy Ferretto
    , 2/12/2004 00:00
    eri anche tu al dhiggiri quindi?? si mangia bene??
    mi hai consolata con 1 ora e 40 minuti di barca, il catalogo parla di 2 0 3 addirittura!!!
    grazie
  5. Corrado Bettoni
    scusate... il mess qui sotto è per Stefi F.
    ciao
  6. Corrado Bettoni
    Ho lasciato quel paradiso il 18 novembre e ti devo dire che un pò ti invidio...anzi ti invidio molto!!!
    Io avevo prenotato l'idrovolante ma per problemi tecnici mi anno fatto prendere la barca veloce. La durata del viaggio è di circa un'ora e quaranta minuti. Con mare calmo è perfettamente sopportabile, con mare mosso magari un pò meno. Per il rientro ho poi preso l'idrovolante...15 minuti di volo ma...15 minuti di sogno, panorama mozzafiato e foto da brivido!!! Buonissima vacanza a te!!!

Ciao.
  7. Stefy Ferretto
    , 1/12/2004 00:00
    andrò in viaggio di nozze a marzo al dhiggiri di francorosso, qualcuno mi sa dire se il trasferimento in barca veloce è sopportabile?
    grazie
  8. Silvia Picco
    , 25/11/2004 00:00
    ciao,volevo avere notizie su bolifushi.Qualcuno sa dirmi se le bevande sono carissime???
  9. Chiara V
    , 22/11/2004 00:00
    x massimo

nn sono mai stata ancora alle maldive ma se dovessi scegliere sicuramente andrei a nika island
    ogni bungalow ( di circa 70mq ) ha la sua spiaggia privata, quindi il massimo della privaci, ma se uno vuole compagnia c'e' comunque una spiaggia "pubblica"
    ho letto che la barriera e' stupenda, una delle migliori e il mangiare e' buono
    ciao
  10. Massimo Ima
    , 9/11/2004 00:00
    Vorrei avere informazioni su due resort : il Nika Island Resort dell' Intravco ed il Palm Beach Resort dello Sporting vacanze. Se qualcuno è stato in uno di questi resort potrebbe elencarmi i pregi e i difetti che ritiene importante far conoscere?
    Grazie e ciao.
  11. Turista Anonimo
    , 8/11/2004 00:00
    X franz
    mi dimenticavo di dirti che se non vuoi fare l'escursione puoi tranquillamente rimanere all'Hotel The Lodge che ha la piscina e un centro per massaggi fantastico e molto più economico rispetto allo Spa di Bodu Huraa... oppure sempre nell'albergo puoi fare passeggiate nel parco tra i varani, gli aironi, gli scoiattolini, le dispettose scimmiette...non preoccuparti è un posto talmente bello che non ti annoi sicuramente.
  12. Turista Anonimo
    , 8/11/2004 00:00
    Cioa Franz
    anch'io ho fatto il viaggio di nozze tour classico dello Sri Lanka per quanto riguarda Sygiria è l'escursione che mi è piaciuta di più ...fino a metà circa è fattibile per tutti...anche per chi soffre di vertigini ...per quanto rigurda l'ultimo pezzo dove ci sono i gradini incastrati nella roccia ma sostenuti da impalcature di ferro, molti del nostro gruppo ci hanno aspettato.. io soffro un po' di vertigini ma sono salita ugualmente....ovviamente il panorama era fantastico.
    Ciao.
  13. Franz 2
    , 5/11/2004 00:00
    ciao, stiamo per prenotare viaggio di nozze tour classico Sri Lanka + Bodu Huraa con Hotelplan.
    Grazie anche ai consigli dei forum e ad amici che ci sono stati non abbiamo grossi dubbi sull'isola maldiviana e i suoi servizi. Una domanda per chi è andato in tour classico in Sri Lanka: ma se uno soffre di vertigini - ed anche un po' di claustrofobia -cosa rischia di saltare?
    la rocca di sigyria dalle foto trovate sul web (turista USA) mi sembra assolutamente inaffrontabile, soprattutto la scala a chiocciola da fare in coda da decine di persone tipo poste. Se non si sale che cosa si può fare? solo aspettare il resto del gruppo???
    Il dubbio è sul farsi ore di pullman e poi non godersi la meta...
    Grazie
  14. Turista Anonimo
    , 2/11/2004 00:00
    Ho intenzione di fare un tour fai da te in srilanka qualcuno ha qualche dirtta da darmi??città più belle,spostamenti, indirizzi, accomodation??Ciao
  15. Pierantonio De bei
    , 31/10/2004 00:00
    Al villaggio Palm Beach di Lahvyiani andate tranquilli. E' una struttura di tutto rispetto; e se volete fare immersioni, appoggiatevi tranquillamente al diving dell'isola: sono professionisti.
    E se voleste fare una crociera alle maldive (parlo di una crociera a bordo non di una nave ma di uno yacht di 26 metri con cabine doppie con aria condizionata indipendente e servizi privati) dal 22 al 30 gennaio, contattatemi 349-8111325. Sono un istruttore sub, ho esperienza di crociere alle maldive e anche questa, l'ho organizzata appoggiandomi alla stessa organizzazione proprietaria del diving di cui sopra. Lo faccio con loro da parecchi anni proprio grazie alla loro serietà e professionalità. Ciao, Pierantonio.
  16. Anacleto Caldera
    , 31/10/2004 00:00
    qualcuno è stato alle maldive al ventaclub rannalhi.