1. 20 giorni in Messico

di , il 29/7/2004 00:00

CIAO a tutti!! Momentaneamente sono a Boston ma da tempo sogno di visitare il Messico avrei intenzione di partire il 13/14 agosto da boston per raggiungere Cancun e da li iniziare un viaggio come tanti amici di TURISTIPERCASO hanno gia fatto. Cerco amici con cui condividere questa magnifica esperienza......fatevi vivi!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 10/10/2004 00:00
    ciao, sono una studentessa di perugia e sono stata 20 giorni in Messico per uno scabio culturale organizzato dalla mia scuola!piu precisamente a Querètaro(dista circa due ore da Città del Messico)siamo stati ospitati da delle famiglie messicane,ognuno di noi,41 studenti aveva un corrispondente studente/essa messicano/a.é stata un esperienza davvero unica,sono stata accolta come una figlia dalla famiglia che mi ha ospiatato che mi ripeteva sempre che loro erano la mia famiglia messicana , poi ho conosciuto molti studenti messicani nella scuola privata della mia corrispondente,i messicani sono molto,gentili,aperti e ospitali.Ho visitato posti di insuperabile bellezza come Chicen-Iza nello Yucatan,il parco ecologico Xcaret, il museo delle mummie di Quanajuato,Theotiucan,Città del Messico.Abbiamo incontarto anche un inizio di Ivan l'uraganonel soggiorno di 3 giorni a Cancun,ma per fortuna nel nostro albergo non ci sono stati problemi siamo ripartiti da lì per Città del Messico solo con un giorno di ritardo causa chiusura dell'areoporto.consiglio a tutti quelli che ne hanno la possibilità di visitare il messico, specialmente Queretaro che oltre che una città è anche il nome della regione dove essa è situata ed è nominato patrimonio culturale dell'umanità .E' stato davvero il più bel viaggio che io abbia mai fatto,che mi ha regalto molti bei ricordi e anche nuovi amici messicani.
  3. sunflowercamy
    , 19/8/2004 00:00
    dovrei partire per città del messico tra qualche giorno....vorreio dei consigli da chi ci è già stato....
    grazie mille amici
    carmen
  4. Raffaella Infelisi
    , 11/8/2004 00:00
    Grazie mille per la risposta.
    Allora ci riprovo :
    qualcuno mi sa consigliare un albergo medio con buon rapporto qualità prezzo a Villahermosa, Palenque e Campeche ?
    Grazie in anticipo
    ciao Raffaella
  5. Ferruccio Gianelli
    , 7/8/2004 00:00
    Ciao Raffaella, in questo sito trovi tutti gli orari e i prezzi degli autobus, zona centro-sud del Messico:
    www.ticketbus.com.mx

Ciao
    Ferruccio
  6. Raffaella Infelisi
    , 6/8/2004 00:00
    Ciao sono Raffaella,
    anche io sono in partenza per il messico (il mio aereo decollerà da Fiumicino il 14 agosto), volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se c'è un sito dove posso trovare informazioni (orari, fermate, linee) sugli autobus.
    grazie in anticipo
  7. Sandrokan972 2
    , 5/8/2004 00:00
    X Paola
    Hai gia Visitato HOLBOX??
  8. Paola Grascia
    , 4/8/2004 00:00
    Sono la Paola del messaggio precedente. Questa è la mia e-mail. Ciao a tutti
  9. Paola Grascia
    , 4/8/2004 00:00
    Quest'anno vado per la seconda volta nello Yucatan.Parto da sola e raggiungo un'amico che è già lì a Playa del Carmen. Ho visitato l'anno passato tutto quello che c'era da vedere. Dove potrei andare quest'anno. E' possibile raggiunger Cayo Largo o L'Avana oppure andare a Maiami (ho già visto Cozumel, Isla Mujeres, Isla Contoy).
    Grazie
  10. Sandro 2
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao, Io vivo a Cancun e ho un portale della citta' www.megustacancun.com, puoi trovare idee per il tuo viaggio. ciao
    Di che citta' sei?
  11. Francesco Marchese
    , 29/7/2004 00:00
    CIAO a tutti!! Momentaneamente sono a Boston ma da tempo sogno di visitare il Messico avrei intenzione di partire il 13/14 agosto da boston per raggiungere Cancun e da li iniziare un viaggio come tanti amici di TURISTIPERCASO hanno gia fatto. Cerco amici con cui condividere questa magnifica esperienza......fatevi vivi!!!!!!