1. 20 giorni in Messico

di , il 29/7/2004 00:00

CIAO a tutti!! Momentaneamente sono a Boston ma da tempo sogno di visitare il Messico avrei intenzione di partire il 13/14 agosto da boston per raggiungere Cancun e da li iniziare un viaggio come tanti amici di TURISTIPERCASO hanno gia fatto. Cerco amici con cui condividere questa magnifica esperienza......fatevi vivi!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 10/10/2004 00:00
    ciao, sono una studentessa di perugia e sono stata 20 giorni in Messico per uno scabio culturale organizzato dalla mia scuola!piu precisamente a Querètaro(dista circa due ore da Città del Messico)siamo stati ospitati da delle famiglie messicane,ognuno di noi,41 studenti aveva un corrispondente studente/essa messicano/a.é stata un esperienza davvero unica,sono stata accolta come una figlia dalla famiglia che mi ha ospiatato che mi ripeteva sempre che loro erano la mia famiglia messicana , poi ho conosciuto molti studenti messicani nella scuola privata della mia corrispondente,i messicani sono molto,gentili,aperti e ospitali.Ho visitato posti di insuperabile bellezza come Chicen-Iza nello Yucatan,il parco ecologico Xcaret, il museo delle mummie di Quanajuato,Theotiucan,Città del Messico.Abbiamo incontarto anche un inizio di Ivan l'uraganonel soggiorno di 3 giorni a Cancun,ma per fortuna nel nostro albergo non ci sono stati problemi siamo ripartiti da lì per Città del Messico solo con un giorno di ritardo causa chiusura dell'areoporto.consiglio a tutti quelli che ne hanno la possibilità di visitare il messico, specialmente Queretaro che oltre che una città è anche il nome della regione dove essa è situata ed è nominato patrimonio culturale dell'umanità .E' stato davvero il più bel viaggio che io abbia mai fatto,che mi ha regalto molti bei ricordi e anche nuovi amici messicani.
  3. sunflowercamy
    , 19/8/2004 00:00
    dovrei partire per città del messico tra qualche giorno....vorreio dei consigli da chi ci è già stato....
    grazie mille amici