1. Birreria Augustiner a Salisburgo

di , il 29/7/2004 00:00

Voglio andare in questa birreria ma non riesco a trovare immagini e informazioni su di essa.Ne sapete qualche cosa o avete qualche sito da consigliarmi?Rispondetemi al piu presto devo partire fra poco!!!!!!!!!!!!!Grazie mille,Giulia

2. Maricla 1
    , 17/3/2005 00:00
    a pasqua vorrei tornare a salisburgo, qualcuno sa mica dirmi se la birreria augustiner è aperta?
  3. Peach
    , 7/3/2005 00:00
    A Salisburgo è mooooolto carino anche il birrificio Stiegl, lo consiglio a tutti sia per la birra che per l'amibiente.
    Questa primavera mi piacerebbe però fare tappa in un'altra città, magari della Carinzia o del Tirolo... chi mi può dare un consiglio? Cerco un posto dove degustare una buona birra, in un'atmosfera affine a quella dell'Augustiner o della Stiegl...
  4. Maximo 1
    , 25/2/2005 00:00
    Per gli appassionati di birra mi sentirei di consigliare la Torre cinese di Monaco , un biergarten enorme e con una lista di birre da paura , chiaramente buonissime e da litro.
  5. Maximo 1
    , 25/2/2005 00:00
    Anche io vado in Austria quasi ininterrottamente dal 93 , potremmo scambiarci opinioni.
  6. michele82MN
    , 4/1/2005 00:00
    Sono appebna tornato da SALISBURGO,se avete bisogno di info e soprattutto foto....tra qualche giorno le avrò a disposizione( circa 400 in 4 giorni,nn male!!) Comunque,andate alla AUGUSTINER!!! è una figata!!! orario di apertura ore 14.30...chiusura ore 11.00........
  7. Riccardo 11
    , 30/12/2004 00:00
    ciao domani partiro per salisburgo, qualcuno mi sa consigliare qualche ristorante carino ed economico dove trascorerre il 31? se ci sono altri italiani ceh hanno organizzato un viaggio last minute li, be contattatemi, noi simao due amici un ragazzao e una ragazza, magari ci incontreremo sotto i fuochi del castello...
  8. Cri Z.
    , 21/10/2004 00:00
    e da moltissimi anni che vado a salzburg,e ovviamente anche nella birreria che e super!!
    quest'anno ho deciso di andarci con il mio cane,ma non so se loro sono ben accetti nella birreria(d'inverno,quindi niente giardino!). se qualcuno ne sa qualcosa....mi farebbe un grosso piacere,ah parto fra 1 settimana!!!!!
    grazie a tutti
  9. Enrico Vignozzi
    , 13/9/2004 00:00
    Sono un assiduo frequentatore dell'Austria: dal '93 non c'è anno che ci vada almeno due volte (se non tre ).
    L'Augustiner è una delle mie mete obbligate: provare per credere!!
  10. Lione Meffo
    , 21/8/2004 00:00
    Anche io sono stato all'Agustiner..mi ci hanno portato degli amici di Salisburgo..vale la pena..la birra è buonissima e il clima pure.
  11. Simonetta Terenzi
    , 19/8/2004 00:00
    E' uno spasso vacci, senz'altro. sembra un po' di stare all'oktober fest. E' in una fabbrica ex convento come la maggior parte delle birre dei monaci e nel cortile ci sono i tavoli dove ti siedi dopo aver comperato panini, piatti locali ed altro ancora al primo piano nelle botteghe. Non andarci tanto tardi perchè chiudono, sono austriaci! Poi nel cortile spillano la birra direttamente dai barili del magazzino e la vendono sul bancone di marmo. E' tutto un po' casareccio ma ripeto divertente e fresco d'estate!
  12. Massimo Cacitti
    , 10/8/2004 00:00
    Ciao Giulia se sei amante della birra io cerco compagni di viaggio per l'Oktoberfest 2004, fatti sentire.

Ciao MAX
  13. Turista Anonimo
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao Giulia. Anch'io amo la birra, sono stato a Salisburgo ma non in quella birreria (conosco invece l'omonima Augustiner di Monaco di Baviera: ottima la birra e bella la Großgaststätten). Ho trovato il sito web della Augustiner di Salisburgo, comunque:

http://www.augustinerbier.at/pages/stuebl/

E' in tedesco, ma nella home page c'è subito l'indirizzo della birreria.

Buon viaggio, e Prosit!
  14. Launev
    , 29/7/2004 00:00
    Voglio andare in questa birreria ma non riesco a trovare immagini e informazioni su di essa.Ne sapete qualche cosa o avete qualche sito da consigliarmi?Rispondetemi al piu presto devo partire fra poco!!!!!!!!!!!!!Grazie mille,Giulia