1. ESPERIENZE IN INDIA

di , il 28/7/2004 00:00

Ciao a tutti

Mi kiamo valentina, ho 27, vivo a londra e sto` cercando qualsiasi tipo di consiglio per il viaggio che vorrei fare il prossimo anno.

Partiro` x l`india intorno al 18 agosto il viaggio durera` 8 mesi circa poi si vedra`…..

Il mio itinerario vorrebbe cosi` essere percorso:

Arrivo e sosta di una settimana a dheli , partire x shimla, mcleod aanj, dharamshala, (himachal pradesh) con permanenza di circa 3 mesi cercando un luogo dove possa studiare e praticare il buddismo tibetano.

Nel primo periodo di soggiorno, sfruttando l`ultimo caldo, vorrei organizzare dal posto una visita nel ladakh.

Dopodiche’ Inizierei la discesa percorrendo la est cost, visitare agra e varsani ( uttar pradesh ) gaya e bodhgaya ( bihar ) , kolkatta ( west bengal ) dove sostare un po` e conoscere meglio questa citta` che mi affascina quanto mi spaventa ;-).

Da questo punto in poi la mia intenzione sarebbe quella di diregermi direttamente a chennai e rameswaram ( tamil nadu), ke ho letto es

2. Valentina Valentina 1
    , 28/7/2004 00:00
    Ciao a tutti
    mi kiamo valentina, ho 27, vivo a londra e sto` cercando qualsiasi tipo di consiglio per il viaggio che vorrei fare il prossimo anno.
    partiro` x l`india intorno al 18 agosto il viaggio durera` 8 mesi circa poi si vedra`…..
    Il mio itinerario vorrebbe cosi` essere percorso:
    arrivo e sosta di una settimana a dheli , partire x shimla, mcleod aanj, dharamshala, (himachal pradesh) con permanenza di circa 3 mesi cercando un luogo dove possa studiare e praticare il buddismo tibetano.
    nel primo periodo di soggiorno, sfruttando l`ultimo caldo, vorrei organizzare dal posto una visita nel ladakh.
    dopodiche’ Inizierei la discesa percorrendo la est cost, visitare agra e varsani ( uttar pradesh ) gaya e bodhgaya ( bihar ) , kolkatta ( west bengal ) dove sostare un po` e conoscere meglio questa citta` che mi affascina quanto mi spaventa ;-).
    da questo punto in poi la mia intenzione sarebbe quella di diregermi direttamente a chennai e rameswaram ( tamil nadu), ke ho letto es