1. Explorer tanzania

di , il 27/7/2004 00:00

Buongiono a tutti,

Vorrei andare in Tanzania nel periodo tra dicembre 2004 e gennaio 2005, la mia meta è di raggiungere la vetta del kilimangiaro e riuscire a fare un safari di al meno un paio di giorni.

Sicuramente potete aiutarmi, mi servirebbe sapere quanti giorni devo dedicare per riuscire a fare una vacanza simile, sapere con quale attrezzatura e tipo d'abbigliamento dovrei portarmi, la tenda serve?

Secondo voi è meglio partire con qualcosa di organizzato? esiste la possibilità? oppure è meglio recarsi sul posto e poi trovare una soluzione?

Insomma devo raccogliere il massimo delle informazioni, aiutatemi!!!!!!

Non escludo se qualche d'uno fosse interessato ad unirsi per la spedizione.

Grazie a tutti.

2. Leonardo Dalogli
    , 27/7/2004 00:00
    Buongiono a tutti,
    vorrei andare in Tanzania nel periodo tra dicembre 2004 e gennaio 2005, la mia meta è di raggiungere la vetta del kilimangiaro e riuscire a fare un safari di al meno un paio di giorni.
    Sicuramente potete aiutarmi, mi servirebbe sapere quanti giorni devo dedicare per riuscire a fare una vacanza simile, sapere con quale attrezzatura e tipo d'abbigliamento dovrei portarmi, la tenda serve?
    Secondo voi è meglio partire con qualcosa di organizzato? esiste la possibilità? oppure è meglio recarsi sul posto e poi trovare una soluzione?
    Insomma devo raccogliere il massimo delle informazioni, aiutatemi!!!!!!
    Non escludo se qualche d'uno fosse interessato ad unirsi per la spedizione.
    grazie a tutti.