1. Ballare sulla spiaggia ...

di , il 26/7/2004 00:00

Ciao.

Io ed il mio ragazzo desideriamo da molto tempo prenotare una vacanza a Formentera. Partiremo verso la metaà di settembre. Ho letto su questo forum che ci sono alternative quali discoteca, locali sulla spiaggia dove poter prendere un aperitivo o rimanere fino a notte fonda, locali sulla spiaggia dove ballare scalzo sulla sabbia, arrivare in costume, fare l'happy hour o tornare dopo cena ...

Quello che volevo chiedere a qualcuno che c'è stato è dove pernottare per essere più vicino a questi servizi.

Grazie in anticipo. :)

2. Sonia F.
    , 26/7/2004 00:00
    Ciao.
    io ed il mio ragazzo desideriamo da molto tempo prenotare una vacanza a Formentera. Partiremo verso la metaà di settembre. Ho letto su questo forum che ci sono alternative quali discoteca, locali sulla spiaggia dove poter prendere un aperitivo o rimanere fino a notte fonda, locali sulla spiaggia dove ballare scalzo sulla sabbia, arrivare in costume, fare l'happy hour o tornare dopo cena ...
    Quello che volevo chiedere a qualcuno che c'è stato è dove pernottare per essere più vicino a questi servizi.
    Grazie in anticipo. :)