1. Settemari-Htl Serail Skanes Monastir-Tunisia

di , il 24/7/2004 00:00

Cari Patrizio e Susy, ho soggiornato con Settemari dal 24-5 al 7-6 2004 nell'htl in oggetto, e solo al mio arrivo dopo un prenota in anticipo effettuato entro il 31.3.2004 ho scoperto, dopo aver ricevuto mille assicurazioni, che l'htl era un cantiere. Stavano ancora lavorano ed era ubicato in una "discarica". Abbiamo fatto reclamo al Tour Op. Già dalla Tunisia ed a tutt'oggi la ns. Richiesta è in mano alla compagnia assicurativa dopo che il T.O. Ci ha fatto due offerte di indennizzo ridicole ed offensive. Vi allego copia della mia relazione con le lamentele avanzate. Sono in possesso di un cd con oltre 60 foto del posto ed altri compagni di sventura hanno anche dei filmati. Ho trovato su altri forum questo argomento e ritenevo utile che se ne parlasse anche nel vostro bellissimo sito. Rimango a disposizione e vi mando un salutone. HOTEL SERAIL SKANES – MARI CLUB – MONASTIR – COSTA TUNISIA

1) VETTORE AEREO: compagnia charter partner di Settemari è stata KARTHAGO AIRLINES – vecc

2. Sandro Antonioli
    , 24/7/2004 00:00
    Cari Patrizio e Susy, ho soggiornato con Settemari dal 24-5 al 7-6 2004 nell'htl in oggetto, e solo al mio arrivo dopo un prenota in anticipo effettuato entro il 31.3.2004 ho scoperto, dopo aver ricevuto mille assicurazioni, che l'htl era un cantiere. Stavano ancora lavorano ed era ubicato in una "discarica". Abbiamo fatto reclamo al Tour Op. Già dalla Tunisia ed a tutt'oggi la ns. Richiesta è in mano alla compagnia assicurativa dopo che il T.O. Ci ha fatto due offerte di indennizzo ridicole ed offensive. Vi allego copia della mia relazione con le lamentele avanzate. Sono in possesso di un cd con oltre 60 foto del posto ed altri compagni di sventura hanno anche dei filmati. Ho trovato su altri forum questo argomento e ritenevo utile che se ne parlasse anche nel vostro bellissimo sito. Rimango a disposizione e vi mando un salutone.
    HOTEL SERAIL SKANES – MARI CLUB – MONASTIR – COSTA TUNISIA

1) VETTORE AEREO: compagnia charter partner di Settemari è stata KARTHAGO AIRLINES – vecc