1. Itinerario madrid - barcellona

di , il 21/7/2004 00:00

Ciao a tutti,

Parto il 12 agosto con due mie amiche per madrid da roma (rientro previsto il 24 da barcellona)... Abbiamo prenotato solo i due voli proprio oggi!!

L'idea è di stare un paio di giorni a madrid, poi noleggiare la macchina, fare una sosta a toledo e poi dirigerci verso la costa per farci un pò di mare...

È proprio per questo che chiedo il vostro aiuto... Dato che dobbiamo risalire verso barcellona, quali sono le località balneari (e non) che sicuramente non dobbiamo perderci?

Io pensavo ad alicante - benidorm - valencia... Ma da valencia a barcellona?

Qualcuno ha fatto già quel tratto in macchina e ci saprebbe consigliare dove fermarci?

Buon viaggio a tutti!

Stella

2. Maria stella Carbone
    , 21/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    parto il 12 agosto con due mie amiche per madrid da roma (rientro previsto il 24 da barcellona)... Abbiamo prenotato solo i due voli proprio oggi!!
    L'idea è di stare un paio di giorni a madrid, poi noleggiare la macchina, fare una sosta a toledo e poi dirigerci verso la costa per farci un pò di mare...
    è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto... Dato che dobbiamo risalire verso barcellona, quali sono le località balneari (e non) che sicuramente non dobbiamo perderci?
    io pensavo ad alicante - benidorm - valencia... Ma da valencia a barcellona?
    qualcuno ha fatto già quel tratto in macchina e ci saprebbe consigliare dove fermarci?
    buon viaggio a tutti!
    stella