1. Voli economici per Boston ad agosto

di , il 20/7/2004 00:00

Ciao a tutti,

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

Siccome sono una persona suscettibile agli avvenimenti della vita, avrei preso la decisione di raggiungere la mia migliore amica a Boston e poi proseguire per un viaggio on the road...diciamo che non so ancora niente dell'itinerario, ma questo mi preocupa poco, il problema più grande ora è trovare un biglietto aereo ad una cifra abbordabile! ...a dimenticavo, pensavo di partire 2°, 3° e 4° settimana di agosto! Lo so, da matti...ma la vita è così che ci volete fare!

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2004 00:00
    ho visto sul sito di delta ma non trovo nulla del genere. dove e come devo cercare fabio?
  3. Turista Anonimo
    , 26/7/2004 00:00
    Da non dimenticare che easyjet vola su Orly e rayanair su Beauvais e dovra' spostarsi al Charle de Gaulle
  4. Turista Anonimo
    partendo dal presupposto che l'interessato sia in italia
    vai a parigi con easyjet da milano o con rayan air
    poi

promozione lastminute.com
    per 23/08/2004
    VOL A/R PARIS/BOSTON

Compagnie : Continental Airlines
    Via New York Newark Airport
    391,97 € Taxes aéroport incluses
  5. Turista Anonimo
    Visto che il furbastro che chiede info non ha specificato da dove intende partire.....e plausibile anche pensare che si possa trovare da quelle parti!!!!!
    Sarebbe meglio, quando si chiede aiuto, dire anche da dove si parte.....che ne pensi, Roby??
  6. Roberto Valsecchi
    , 24/7/2004 00:00
    108 euro?!?!?! e come ci arrivi a new york? a nuoto?
    navigando un po' in rete partendo da milano 05/08/04 e tornando diciamo il 31/08/04 si spende circa 1200 euro. Forse ti conviene aspettare proprio il giorno prima per vedere se è rimasto qualche biglietto invenduto...
  7. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    C'è un volo il giorno 8 che parte da NY con Delta a 108 euro tasse comprese......più basso di così!!!
    ......sempre la stessa storia....
  8. Raffa Rossa
    , 20/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
    siccome sono una persona suscettibile agli avvenimenti della vita, avrei preso la decisione di raggiungere la mia migliore amica a Boston e poi proseguire per un viaggio on the road...diciamo che non so ancora niente dell'itinerario, ma questo mi preocupa poco, il problema più grande ora è trovare un biglietto aereo ad una cifra abbordabile! ...a dimenticavo, pensavo di partire 2°, 3° e 4° settimana di agosto! Lo so, da matti...ma la vita è così che ci volete fare!