1. Dolce vagar....

di , il 20/7/2004 00:00

Sto cercando di organizzare le vacanze mie e del mio fidanzato per il mese di novembre in un bel mare al caldo..

......aiuto ma dove??????!!!!!!!!

2. Marianna Ciotola 1
    , 23/9/2004 00:00
    Stiamo incominciando a pensare al nostro viaggio di nozze per settembre 2005.Ci piacerebbe visitare l'Africa.........ma dove di preciso?
    Gradiremmo un vostro suggerimento.
    Grazie.
    Ciao Marianna
  3. Turista Anonimo
    , 24/8/2004 00:00
    x Sara

prova a visitare il forum Malati d'Africa
    troverai qualche spunto
    Jambo, Enrica
  4. torakiky
    , 23/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! Sto per prenotare il mio viaggio di nozze, partenza verso il 27 settembre. Ci piacerebbe molto l'Africa, un posto dove fare mare ma anche visitare un po' di cose senza annoiarsi sempre al sole. Mi piaerbbe avere qche consiglio da voi viaggiatori esperti. Zanzibar? Sudafrica? Botswana? Grazie per i consigli!!

CIAO SARA
  5. Roberta Cerbone
    , 23/7/2004 00:00
    ciao!!!!
    prima di visitare qulahe località nuova curioso sempre nel vostro sito e trovo delle informazioni molto interessanti e divertenti.....
    stavolta ho deciso di iscrivermi e chiedere consigli ed informazioni per quanto riguarda il mio viaggi estivo:
    - dovrei partire per rio de janeiro il 18 agosto (ho l'ansia dell'aereo solo a pensarci adesso alle 13 ore che mi aspettano) e vorrei sapere infomazioni per quanto riguarda il clima.....i divertimenti ed i luoghi + belli da visitare.
    .....ma è vero che c'è molta delinquanza????
    Grazie e .....a presto!
  6. Turista Anonimo
    , 22/7/2004 00:00
    Los Roques in Venezuela, Hawaii.
  7. Turista Anonimo
    zanzibar in quel periodo è uno spettacolo! e con un last minute spendi il giusto!
  8. Turista Anonimo
    Tonga, Hawai, Sud Africa
  9. Elisabetta Alberici
    , 20/7/2004 00:00
    Sto cercando di organizzare le vacanze mie e del mio fidanzato per il mese di novembre in un bel mare al caldo..
    ......aiuto ma dove??????!!!!!!!!