1. Portatori di handicap

di , il 19/7/2004 00:00

Salve volevo chiedere un consiglio vorrei portare mia mamma in qualche capitale europea ma siccome è in carrozzina anche se riesce a fare qualòche passo volevo chiedere consiglio dove poterla portare a settembre in un bel posto facile da raggiungere (io non ho ll'auto e non guido) e se casomai potete anche segnalarmi qualche albergo o ristorante che sia effettivamente acessibile a chi è in carozzina visto mie espèerienze in italia di alberghi anche a 4 stelle che mi dicevano o si dichiaravano acessibili ma casomai avevano gradini all'entrata e per accedervi c'era solo qualche rampa iper ripida da garage od altri acessi che non potevano essere fatti se non con due o tre persone. Vi ringrazio infinitamente.

Marco :-)

2. Marco Zanatta
    , 19/7/2004 00:00
    Salve volevo chiedere un consiglio vorrei portare mia mamma in qualche capitale europea ma siccome è in carrozzina anche se riesce a fare qualòche passo volevo chiedere consiglio dove poterla portare a settembre in un bel posto facile da raggiungere (io non ho ll'auto e non guido) e se casomai potete anche segnalarmi qualche albergo o ristorante che sia effettivamente acessibile a chi è in carozzina visto mie espèerienze in italia di alberghi anche a 4 stelle che mi dicevano o si dichiaravano acessibili ma casomai avevano gradini all'entrata e per accedervi c'era solo qualche rampa iper ripida da garage od altri acessi che non potevano essere fatti se non con due o tre persone.
    Vi ringrazio infinitamente.

Marco :-)