1. FORMENTERA CONSIGLI PER CHI NON C'E' MAI STATO!

di , il 15/7/2004 00:00

Ciao, andrò a Formentera l'8 Agosto e mi farò due settimane.

Volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno che puo' darmi qualche consiglio:

1. Per girare Formentera volevamo noleggiare gli scooter, però mi piacerebbe fare una settimana in scooter e una in bici.

Si riesce a girare in bici a Formentera o mi consigliate di fare due settimane in scooter?

2. Avete qualche numero o email per prenotare scooter/bici?

3. Arriverò a Ibiza in aereo alle 23:45. Dall'aereoporto al porto per prendere il traghetto per Formentera, quanto dista? Cosa devo prendere?A che ora trovo il primo traghetto per Formentera?

Sono ben accetti altri consiglio di vario genere! (locali, ristoranti giri vari...)

Ringrazio anticipatamente chi dedicherà voglia e tempo a scrivermi una mail! ;-)

GRAZIE!!!!!

2. Fabrizio --
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao, andrò a Formentera l'8 Agosto e mi farò due settimane.
    Volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno che puo' darmi qualche consiglio:
    1. Per girare Formentera volevamo noleggiare gli scooter, però mi piacerebbe fare una settimana in scooter e una in bici.
    Si riesce a girare in bici a Formentera o mi consigliate di fare due settimane in scooter?
    2. Avete qualche numero o email per prenotare scooter/bici?
    3. Arriverò a Ibiza in aereo alle 23:45. Dall'aereoporto al porto per prendere il traghetto per Formentera, quanto dista? Cosa devo prendere?A che ora trovo il primo traghetto per Formentera?
    Sono ben accetti altri consiglio di vario genere! (locali, ristoranti giri vari...)
    Ringrazio anticipatamente chi dedicherà voglia e tempo a scrivermi una mail! ;-)
    GRAZIE!!!!!