1. GRECIA: Rodi Agosto 2004

di , il 14/7/2004 00:00

Ciao a tutti!

Complimenti per il sito e per il forum, così attivo e dinamico.

Vengo al dunque....

Fra poche settimane partirò in compagnia della mia dolce metà per Rodi.

Abbiamo aspettato fino alla fine nella speranza di trovare qualche offerta interessante e alla fine abbiamo optato per EDEN VIAGGI nell'Hotel MYRINA BEACH. Si trova a Kolimbia.

L'alternativa (anche più costosa) era il Colossos Beach a Faliraki...ma sentendo parlare di tutti questi inglesi, ho evitato!

Da quello che ho letto in questo utilissimo forum, sembrerebbe una bella zona e soprattutto comoda xchè si trova a metà tra lindos e Rodi città.

Per favore vi chiedo aiuto soprattutto a chi è già stato in questa struttura.

Come questo cavolo di Myrina Beach??? Sul forum non ho trovato nessuno che sia stato lì! E' possibile????? Spero che non mi capiti un posto sfigato! AIUTO!

Vale la pena stare in zona kolimbia o mi conviene girare di più in altre zone/spiagge???

Please datemi qualche consiglio!

GRAZIE A TUT

2. Roberta Trifilio
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Complimenti per il sito e per il forum, così attivo e dinamico.
    Vengo al dunque....
    Fra poche settimane partirò in compagnia della mia dolce metà per Rodi.
    Abbiamo aspettato fino alla fine nella speranza di trovare qualche offerta interessante e alla fine abbiamo optato per EDEN VIAGGI nell'Hotel MYRINA BEACH. Si trova a Kolimbia.
    L'alternativa (anche più costosa) era il Colossos Beach a Faliraki...ma sentendo parlare di tutti questi inglesi, ho evitato!
    Da quello che ho letto in questo utilissimo forum, sembrerebbe una bella zona e soprattutto comoda xchè si trova a metà tra lindos e Rodi città.
    Per favore vi chiedo aiuto soprattutto a chi è già stato in questa struttura.
    Come questo cavolo di Myrina Beach??? Sul forum non ho trovato nessuno che sia stato lì! E' possibile????? Spero che non mi capiti un posto sfigato! AIUTO!
    Vale la pena stare in zona kolimbia o mi conviene girare di più in altre zone/spiagge???
    Please datemi qualche consiglio!
    GRAZIE A TUT