1. VADEMECUM SHARM (PARTENZA PER LAGUNA VISTA)

di , il 14/7/2004 00:00

Ciao turisti per caso.....!!!!

Come va? da due mesi sto scorrendo le pagine virtuali di questo sito e di tanti altri per cercare conforto a seguito della mia partenza per sharm

(destinazione laguna vista della swan tour). Ho potuto constatare che come me tanti altri navigatori per caso... SONO ALLA SMANIOSA RICERCA DI INFO SU VOLI, VILLAGGI, TEMPERATURE E QUANT'ALTRO SERVA PER NON ARRIVARE SPROVVISTI DI ALCUNCHè NELLA AGOGNATA TERRA STRANIERA. PERCHè QUINDI NON USARE QUESTO FORUM PER RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HA BISOGNO CHI PARET E CHE SI SENTE DI LASCIARE CHI ARRIVA.

C'è QUALCUNO DI VOI CHE PARTE O CHE è DI RITORNO DAL LAGUNA VISTA?

POTRESTE LASCIARE LE VOSTR IMPRESSIONI E I VOSTRI RACCONTI IN QUESTO FORUM??

GRAZIE, VALE!!!

2. Valentina Floro
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao turisti per caso.....!!!!
    come va? da due mesi sto scorrendo le pagine virtuali di questo sito e di tanti altri per cercare conforto a seguito della mia partenza per sharm
    (destinazione laguna vista della swan tour). Ho potuto constatare che come me tanti altri navigatori per caso... SONO ALLA SMANIOSA RICERCA DI INFO SU VOLI, VILLAGGI, TEMPERATURE E QUANT'ALTRO SERVA PER NON ARRIVARE SPROVVISTI DI ALCUNCHè NELLA AGOGNATA TERRA STRANIERA. PERCHè QUINDI NON USARE QUESTO FORUM PER RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HA BISOGNO CHI PARET E CHE SI SENTE DI LASCIARE CHI ARRIVA.
    C'è QUALCUNO DI VOI CHE PARTE O CHE è DI RITORNO DAL LAGUNA VISTA?
    POTRESTE LASCIARE LE VOSTR IMPRESSIONI E I VOSTRI RACCONTI IN QUESTO FORUM??
    GRAZIE, VALE!!!