1. VADEMECUM SHARM & Partenza per il LAGUNA VISTA

di , il 14/7/2004 00:00

Ciao a tutti Viaggiatori per Caso...!!!!

Leggendo e navigando a lungo tra le pagine virtuali di questo sito ho potuto constatare che molti partono per sharm el sheik e che tanti altri cercano affanosamente informazioni su VOLI, VILLAGGI, ESCURSIONI (da fare o evitare) CIBO, TEMPERATURA, insomma VADEMECUM da osservare per non arrivare nella agognata terra straniera all'oscuro di alcunchè!!

Io personalmente partirò per sharm il 31 luglio destinazione Laguna vista e da un paio di mesi scorro le pagine di questo sito e di molti altri per raccogliere il maggior num. Di notizie possibili. Ma si sa, niente è meglio dell'esperienza sul campo....e quindi mi chiedevo se tra voi "Naviganti per caso.... "ci fosse qualcuno in partenza per il Laguna Vista o di ritorno dal Laguna che potesse aiutare me e tutti quelli come me....

Sarebbe bello raccogliere inoltre in questo forum tutte le informazioni PRE & POST SHARM per agevolare così chi ha bisogno di info e chi le vuole dare!!!

Ciao Turis

2. Vale Floro
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao a tutti Viaggiatori per Caso...!!!!
    leggendo e navigando a lungo tra le pagine virtuali di questo sito ho potuto constatare che molti partono per sharm el sheik e che tanti altri cercano affanosamente informazioni su VOLI, VILLAGGI, ESCURSIONI (da fare o evitare) CIBO, TEMPERATURA, insomma VADEMECUM da osservare per non arrivare nella agognata terra straniera all'oscuro di alcunchè!!
    Io personalmente partirò per sharm il 31 luglio destinazione Laguna vista e da un paio di mesi scorro le pagine di questo sito e di molti altri per raccogliere il maggior num. Di notizie possibili. Ma si sa, niente è meglio dell'esperienza sul campo....e quindi mi chiedevo se tra voi "Naviganti per caso.... "ci fosse qualcuno in partenza per il Laguna Vista o di ritorno dal Laguna che potesse aiutare me e tutti quelli come me....
    Sarebbe bello raccogliere inoltre in questo forum tutte le informazioni PRE & POST SHARM per agevolare così chi ha bisogno di info e chi le vuole dare!!!
    ciao Turis