1. Giulietta

di , il 13/7/2004 00:00

Ciao a tutti. Cerco aiuto per trascorrere al meglio le mie vacanze in Grecia. Partirò da Bologna il 1 agosto e arriverò a Creta alle 1.00..,mi hanno consigliato di non prenotare alberghi da qui perchè prendendolo là risparmierò...posso fidarmi?qualcuno di voi sa indicarmi un posto carino ed economico dove alloggiare?

Vorrei sapere anche se mi conviene restare a Creta per qualche giorno oppure dirottare subito verso le isolette più tipiche ( pensavo:santorini amorgos naxo s e paros )

Parto con il mio ragazzo e non cerchiamo la confusione...spiagge sole natura e un po' di gente la sera ma non troppo!

Se qualcuno ha da darmi qualche consiglio e qualche informazione utile è cosa gradita. Grazie a tutti i TPC

2. Giulia Rivieri
    , 13/7/2004 00:00
    Ciao a tutti. Cerco aiuto per trascorrere al meglio le mie vacanze in Grecia. Partirò da Bologna il 1 agosto e arriverò a Creta alle 1.00..,mi hanno consigliato di non prenotare alberghi da qui perchè prendendolo là risparmierò...posso fidarmi?qualcuno di voi sa indicarmi un posto carino ed economico dove alloggiare?
    vorrei sapere anche se mi conviene restare a Creta per qualche giorno oppure dirottare subito verso le isolette più tipiche ( pensavo:santorini amorgos naxo s e paros )
    parto con il mio ragazzo e non cerchiamo la confusione...spiagge sole natura e un po' di gente la sera ma non troppo!
    se qualcuno ha da darmi qualche consiglio e qualche informazione utile è cosa gradita. Grazie a tutti i TPC