1. Una casetta e una barchetta

di , il 13/7/2004 00:00

Io e la mia ragazza, presumibilmente dopo ferragosto per circa due settimane, vorremmo andare a stare in una casetta, tipo rorbu, nella zona dei fiordi...magari vicino bergen o qualche altro posto che meriti, da girare per piccole escursioni in bicicletta, e prendere una barchetta a noleggio per tutto il periodo...da usare per girare e vedere i fiordi dal mare in libertà, e magari pescare...pensate sia possibile?

Qui per un tipo così di vacanza chiedono, per la casetta, prezzi da "Hotel Ritz"...e per la barchetta ancora non mi hanno saputo rispondere

Grazie a chiunque saprà aiutarci

2. Walter Pagnini
    , 13/7/2004 00:00
    Io e la mia ragazza, presumibilmente dopo ferragosto per circa due settimane, vorremmo andare a stare in una casetta, tipo rorbu, nella zona dei fiordi...magari vicino bergen o qualche altro posto che meriti, da girare per piccole escursioni in bicicletta, e prendere una barchetta a noleggio per tutto il periodo...da usare per girare e vedere i fiordi dal mare in libertà, e magari pescare...pensate sia possibile?
    qui per un tipo così di vacanza chiedono, per la casetta, prezzi da "Hotel Ritz"...e per la barchetta ancora non mi hanno saputo rispondere
    grazie a chiunque saprà aiutarci