1. A PHUKET IN OTTOBRE.. TROPPO RISCHIOSO XIL TEMPO?

di , il 12/7/2004 00:00

Ciao sono silvia, ho 23 anni. Io ed il mio moroso 32 anni vorremmo andare in thailandia a ottobre. Le ultime 2 settimane. Diverse agenzie ce lo hanno sconsigliato, altre no...come fare a decidersi? non capita spesso per noi di poter fare un viaggio del genere e sarebbe un peccato passare i nostri giorni in bungalow a prender acqua...

Magari ci sono isole in cui la pioggia e' meno frequente che a phuket o il tempo colpisce tutta la tahilandia sul mare?

Se dovvessereo esserci isole che danno + garanzie per il tempo in quel periodo mi potresti dare qualche link per bungalow o hotel economici?

Grazie di cuore silvia.

2. Silvia Bergamo
    , 12/7/2004 00:00
    Ciao sono silvia, ho 23 anni. Io ed il mio moroso 32 anni vorremmo andare in thailandia a ottobre. Le ultime 2 settimane. Diverse agenzie ce lo hanno sconsigliato, altre no...come fare a decidersi? non capita spesso per noi di poter fare un viaggio del genere e sarebbe un peccato passare i nostri giorni in bungalow a prender acqua...
    magari ci sono isole in cui la pioggia e' meno frequente che a phuket o il tempo colpisce tutta la tahilandia sul mare?
    se dovvessereo esserci isole che danno + garanzie per il tempo in quel periodo mi potresti dare qualche link per bungalow o hotel economici?
    grazie di cuore silvia.