1. Cordillera blanca

di , il 9/7/2004 00:00

Ciao ragazzi,

Ad agosto vado a farmi un giro in peru' una parte del viaggio mi piacerebbe trascorrerla sulla cordillera blanca, qualcuno ha qualche indirizzo di guide (o eè stato recentemente) per fare un trekking di 3-4 giorni nel parco del huascaran, o ha da suggerirmi qualche percorso alternativo in zona???

Sono un buon camminatore e in genere non ho problemi di altitudine (comunque penso di andare a mate di coca x evitare problemi), ho un po' di esperienza di montagna (faccio sci-alpinismo) ma essendo da solo non vorrei fare cose troppo impegnative.

Attendo suggerimenti.

Ciao e grazie.

Sal

2. Sal Paradiso
    , 9/7/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    ad agosto vado a farmi un giro in peru' una parte del viaggio mi piacerebbe trascorrerla sulla cordillera blanca, qualcuno ha qualche indirizzo di guide (o eè stato recentemente) per fare un trekking di 3-4 giorni nel parco del huascaran, o ha da suggerirmi qualche percorso alternativo in zona???
    sono un buon camminatore e in genere non ho problemi di altitudine (comunque penso di andare a mate di coca x evitare problemi), ho un po' di esperienza di montagna (faccio sci-alpinismo) ma essendo da solo non vorrei fare cose troppo impegnative.
    attendo suggerimenti.
    ciao e grazie.
    sal